ANNO XIV Settembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 14 Settembre 2020 21:07

A Misano vince Morbidelli, Quartararo out e si riaprono i giochi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Quarta posizione per Valentino Rossi. Franco Morbidelli che taglia per primo il traguardo, seguito da Francesco Bagnaia: è una doppietta nel segno del tricolore a firmare il Gran Premio MotoGp di Misano.

I primi due posti sul podio vanno dunque a Morbidelli su Yamaha Petronas e a Morbidelli su Ducati Pramac. Quarta posizione per Valentino Rossi.

Due cadute e il ritiro di Fabio Quartararo al MotoGp di Misano riaprono i giochi per il Mondiale, il casco di Vale Rossi non fa il miracolo del podio numero 200, Morbidelli stravince con quasi un secondo e mezzo su Bagnaia, autore di una fantastica rimonta, terzo Mir. Franco Morbidelli è alla sua prima vittoria e si concede una foto con il suo mentore Rossi a bordo pista dopo il traguardo.

"Ancora devo digerire l'idea di aver vinto, sono molto felice, per ora mi godo il momento. Ringrazio la squadra, ringrazio tutte le persone che lavorano con me", le prime parole di Franco Morbidelli, alla sua prima vittoria in un MotoGp dopo una gara passata sempre in testa dopo essere partito dalla seconda posizione. "Negli ultimi giri ho pensato tanto a 7 anni fa, quando correvo qui in Superstock. Avevo vinto e la sensazione era la stessa di oggi, ma adesso è ancora superiore. Sono sopraffatto dalle emozioni, posso solo dire grazie".

Read 138 times

Utenti Online

Abbiamo 1172 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine