ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 18 Dicembre 2020 12:17

Covid, Casellati: 'Incomprensibile che l'Italia non abbia ancora norme'

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Opinioni discordanti virologi disorientano,ci sia voce ufficiale

" Il Santo Natale, che per tradizione è la festa delle famiglie, il momento degli affetti che si riuniscono. Le famiglie non sanno ad oggi se, quando e con chi potranno viverlo.

È incomprensibile che gli italiani non sappiano come comportarsi. Regole anche ferree, ma certe, perché è inimmaginabile che ci si trovi all'ultimo momento di fronte al fatto di non potere portare un augurio ad un genitore anziano, solo e magari anche malato. A 10 mesi dall'inizio della pandemia, troppi sono i ritardi, le indeterminatezze e le disomogeneità nella riorganizzazione sanitaria". Lo afferma la presidente del Senato Casellati.

"Le continue e martellanti opinioni di virologi e di alcuni esperti diffuse dai media, non di rado contraddittorie fra di loro, hanno ingenerato un grave disorientamento e confusione nell'opinione pubblica sulla gestione dell'emergenza sanitaria. Occorre ci sia una voce ufficiale del Governo, che muova dall'accesso ai report del Comitato tecnico scientifico", afferma Casellati nel corso dello scambio di auguri con la stampa parlamentare. Ansa

Read 468 times

Utenti Online

Abbiamo 788 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine