ANNO XV Aprile 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 01 Febbraio 2021 10:18

La Roma liquida il Verona 3-1 e torna terza

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per sbrigare la pratica i giallorossi impiegano meno di dieci minuti nel primo tempo. I gol di Mancini, Mkhitaryan e Borca Mayoral. Nel secondo tempo per il Verona accorcia le distanza Colley. Napoli-Parma 2-0, duro sfogo di Rino Gattuso: 'Qui vengo massacrato ogni giorno'. Lazio corsara a Bergamo, Atalanta sconfitta 3-1.

La Roma liquida 3-1 il Verona e si riprende il terzo posto in classifica, 4 punti sotto l'Inter e uno sopra la Juve, sua avversaria sabato prossimo. Per sbrigare la pratica i giallorossi impiegano meno di dieci minuti nel primo tempo.

© ANSA

A sbloccare il risultato e' al 20' Mancini, che insacca di testa su corner di Pellegrini. Il raddoppio è di Mkhitaryan al 22', su assist di Borja Mayoral. Chiude i conti lo stesso attaccante spagnolo al 29' mettendo in rete una corta respinta di Silvestri. Il Verona si spegne e la Roma sfiora il quarto gol in più di un'occasione.

Nel secondo tempo calano i ritmi e i gialloblù di Juric trovano la rete della bandiera al 62' con un bel colpo di testa di Colley. Per i giallorossi serata trionfale, rovinata però dal giallo preso da Mancini e dall'infortunio di Smalling che li costringerà ad andare a Torino a sfidare la Juventus con una difesa rimaneggiata.

3-1: Rete di Ebrima Colley

3-0: Rete di Borja Mayoral. Conclusione dal limite di Pellegrini, Silvestri non trattiene: lo spagnolo é il piú rapido a controllare il pallone e insaccare il facile tap in. 

2-0: Rete di Henrikh Mkhitaryan.

Borja Mayoral nell'uno contro uno porta Silvestri fuori dai pali, scarico per l'armeno che con un tocco intelligente batte il

portiere degli scaligeri.
1-0: Rete di Gianluca Mancini. Angolo di Pellegrini, colpo di testa di Mancini verso il palo lontano: Silvestri non vede il pallone che si infila in rete senza che nessuno riesca nella deviazione.

Read 172 times

Utenti Online

Abbiamo 880 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine