ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 29 Novembre 2021 12:12

Napoli torna primo, Lazio battuta per 4 a 0

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ko del Milan battuto dal Sassuolo. Poker del napoli che torna in vetta alla classifica, approfittando della sconfitta del Milan battuto dal Sassuolo. Gli azzurri hanno travolto la Lazio per 4-0 nel posticipo serale della 14esima giornata della Serie.

La formazione di Spalletti dà spettacolo ed è in vetta con 3 punti di vantaggio sul Milan.

Il Napoli travolge la Lazio per 4-0 nel posticipo serale della 14esima giornata della Serie A e conquista il primo posto solitario in classifica. La formazione di Spalletti sale a 35 punti e stacca di 3 lunghezze il Milan, sconfitto in casa 3-1 dal Sassuolo. Gli azzurri hanno 4 punti di vantaggio sull'Inter, che ora tallona i cugini.

LA PARTITA

Il Napoli mette al sicuro la vittoria nel giro di 10 minuti con un avvio che schianta la Lazio. Passano 7 minuti e i padroni di casa sfondano con un'azione corale che porta Zielinski alla conclusione da una decina di metri. Botta secca che non lascia scampo a Reina, 1-0 e il San Paolo apre la festa. Passano meno di 200 secondi e il Napoli concede subito il bis. Lungo lancio a sinistra per Insigne che innesca Mertens al limite dell'area.

Il belga mette a sedere un paio di avversari e si crea lo spazio per un comodo destro dall'interno dell'area: Reina può solo guardare, 2-0 e game over virtuale. La Lazio prova a rientrare in partita e crea in sequenza 3 occasioni. Ospina nega il gol a Immobile e soprattutto a Luis Alberto con due parate eccellenti. Acerbi, su corner, colpisce di testa e sbatte contro la traversa.

Read 525 times

Utenti Online

Abbiamo 954 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine