ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 10 Dicembre 2021 15:07

Al Teatro Golden di Roma Incubi d’amore sino al al 19 dicembre 2021 con Simone Montedoro, Giorgia Wurth, Toni Fornari

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il Teatro Golden di via Taranto a Roma, ha ripreso le sue attività l'8 dicembre con la prima di Incubi d'amore con Simone Montedoro, Giorgia Wurth, Toni Fornari, e con Noemi Sferlazza, di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli, soggetto Toni Fornari per la regia di Augusto Fornari. una produzione Andrea Maia – Teatro Golden  e Vincenzo Sinopoli.

Incubi d’amore racconta le vicende sentimentali, di un aitante playboy afflitto da incubi ricorrenti.  Daniele, pittore di bella presenza e di successo, con alle spalle un’invidiabile carriera da playboy minacciata da un incubo ricorrente che lo ossessiona tutte le notti: è a letto con la stessa sconosciuta, con la quale inizia un rapporto sessuale e ogni volta ha una defaillance. Da quando fa questo sogno ha smesso di incontrare donne per paura che l’incubo si avveri. Per scoprire cosa cela questo incubo e risolvere la situazione Daniele inizia un percorso di analisi con uno psicologo.

Chi è quella donna? Cosa rappresenta? Sarà frutto del senso di colpa per la sua vita dissoluta da grande amatore? Sarà la vendetta della “Donna” da lui troppo spesso umiliata? Oppure è la paura che il rapporto con la donna possa progredire fino a diventare una relazione seria?

Ma una grande sorpresa attende Daniele: un giorno nello studio del dottore incontra Eleonora, che è incredibilmente la donna dei suoi incubi. Cosa può accadere ad un coppia che non si conosce nella realtà ma che ogni notte si incontra nei propri sogni?

Acquista-online

Orari spettacoli

mercoledì – venerdì ore 21.00
sabato ore 17.00 e 21.00
domenica ore 16.00 e 18.30

Botteghino

indirizzo
Via Taranto, 36 – Roma 00182

telefono / whatsapp
06.70493826

mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Read 952 times

Utenti Online

Abbiamo 1088 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine