ANNO XVI Giugno 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 18 Dicembre 2021 09:55

Daniel Cosmic feat Bl4ir con il nuovo singolo "Veré"

Written by  Pietro Nicosia
Rate this item
(0 votes)

Verè” è il nuovo singolo di Daniel Cosmic e di Bl4ir.

Un brano che fa tesoro di tutto il bagaglio musicale di Daniel Cosmic riuscendo a fondere il ritmo latino del reggaeton con il genere della musica Rap, grazie alla collaborazione di Bl4ir.

Vere” non si distingue solo per il ritmo e per le belle sonorità coinvolgenti, ma anche per il testo nostalgico di una delusione d’amore che ha lasciato un segno incancellabile.

La strofa di Bl4ir enfatizza il contenuto del corpo della canzone inasprendo un rifiuto ad un possibile ritorno, cassando qualsiasi rapporto tossico che comporti a dei cambiamenti del proprio io.

Daniel Cosmic 

Daniel Piccirillo, classe 2001, ha iniziato a scrivere i primi testi a 13 anni tra le mura della sua cameretta. 
Il desiderio di far sentire la sua musica ad un pubblico più ampio lo porta ad esibirsi su palchi come quello di Tú sí que vales, catturando l’attenzione di Rudy Zerbi. Musicista e autore, scrive i suoi testi e suona la chitarra.

Nel 2018 conquista il banco all’interno della  scuola di Amici di Maria de Filippi, diventando ben presto idolo di molte teenager. Insieme ad Astol ha dato vita al duo di successo Dastol. 
La sua carriera da solista lo porta a sviluppare un percorso Reggaeton e a pubblicare diversi singoli di successo come Ti ho sognato, Gonna e Poesia, con i quali colleziona decine di milioni tra streams e views sulle piattaforme digitali. Il suo profilo Instagram conta 200 mila follower ed è seguitassimo dagli ascoltatori dell’artista. 

Bl4ir

Simone Scognamiglio, 20 anni, in arte Bl4ir è un artista napoletano, originario di Napoli.

Esploso nell'estate del 2018 con Te Botè Remix, brano che ad oggi conta 37 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Sin è da subito distinto nel panorama locale e nazionale per le sue attitudini musicali latine Reggaeton.

Dopo il successo di “Te bote remix” pubblica “Me Vo” e “Tu Olor Remix”.

Nel 2019 collabora con Ivan Granatino al singolo “Me llama” .

Durante l’estate del 2019 pubblica altri due singoli “Muevelo Asi” e “Maldita”, a novembre esce con “Paradies Remix”: il primo esperimento trap/rap.

Nel 2020 durante il Lockdown rilascia “Sola” e Giugno “Caramella” nuovamente con Ivan Granatino ottenendo un grandissimo riscontro su YouTube,  TikTok e Spotify. Bl4ir chiude il 2020 con un’ultima TikTok Hit: 
“Chica Dominicana”. Attualmente è a lavoro sul suo primo disco e 
concentrato sugli eventi.

Read 382 times

Utenti Online

Abbiamo 703 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine