ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 22 Marzo 2022 09:28

Paulo Dybala dice addio alla Juventus

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'attaccante argentino non ha rinnovato il contratto con i bianconeri. 

Paulo Dybala non rinnova il contratto con la Juventus. Il calciatore, a quanto apprende l'AGI, a fine stagione lascerà il club bianconero. L'incontro fra la Juventus e il procuratore dell'attaccante argentino ha avuto esito negativo.

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus e lascierà la società bianconera a giugno, alla scadenza dell'attuale accordo. L'incontro tra l'entourage dell'argentino e i dirigenti della Juventus, secondo quanto riporta Sky Sport, ha dato esito negativo. Il 28enne di Laguna Larga si libererà a parametro zero e già ora può firmare con un'altra società in vista della stagione 2022-2023.

"Il cambiamento più importante è quello di cui si è parlato oggi, la Juventus non ha rinnovato il contratto a Paulo Dybala. Questo è stato il cambiamento che c'è stato da ottobre ad oggi", le parole dell'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene, ai microfoni di Sky Sport. "Un cambiamento c'è stato in questo senso con il mercato di gennaio e con l'arrivo di Vlahovic, è cambiato l'assetto tecnico della squadra. Il progetto nostro ha subito dei cambiamenti e parte di questi cambiamenti riguardano il contratto di Dybala che oggi non è stato rinnovato", aggiunge Arrivabene.

Read 420 times

Utenti Online

Abbiamo 1021 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine