ANNO XIV Maggio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 15 Luglio 2016 16:56

Boxe Pugliese al femminile

Written by 
Rate this item
(0 votes)

 QUERO-CHILOIRO TARANTO PROTAGONISTA CON LE SUE DONNE

VITTORIA DI MATARRESE E PAREGGIO DI TANZARELLA NELL’EVENTO CALABRESE

Taranto (15-07-16) Boxe pugliese al femminile. Caterina Matarrese e Vitalba Tanzarella sono state protagoniste in questi giorni della trasferta di Reggio Calabria. Nella riunione dilettantistica interregionale sotto “clou” del match (vinto) professionistico di Francesco Versaci, le due atlete della Quero-Chiloiro Taranto hanno mostrato il loro talento, applaudito lontano da casa.

Sul ring calabrese, l’Elite II Serie 51 kg Caterina Matarrese si è imposta su Claudia Cucinotta dell’Amaranto Boxe Reggio Calabria. Con questa performance la Matarrese firma con stile il poker vincente della sua carriera su 7 match disputati. Di 10 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte invece lo score aggiornato dall’altra tarantina della Quero-Chiloiro Vitalba Tanzarella. La ventinovenne boxeur è stata protagonista di una immensa prestazione nei confronti della beniamina di casa Floriana Tringali. Più volte l’avversaria è stata messa alle strette, colpita, dalla Tanzarella, a cui è stato assegnato un pareggio che le sta piuttosto stretto. Resta una prestazione convincente, segno della crescita dell’atleta “rosa” più longeva (da tre anni sul ring) della Quero-Chiloiro Taranto, seguita in Calabria dal tecnico Cosimo Quero.

DOMENICA IL 1° TROFEO CITTA’ DI CONVERSANO Domenica 17 luglio, in Piazza Cesare Battisti, col primo gong della boxe dato alle ore 19.30, si terrà il “Primo Trofeo di Pugilato Città di Conversano. Organizzazione del Team P.P. Boxe Conversano di Paolo Pignataro, in collaborazione con la Quero-Chiloiro Taranto. Evento di respiro nazionale con queste società dilettantistiche partecipanti: Boxing Club Medicina Bologna, Boxe Gordini Ravenna, Iron Boxe Pomigliano d’Arco,  Boxe Massafra Team Tocci, Pugilistica Castellano Mottola, Kendro Triggiano, Quero-Chiloiro e Pugilistica Taranto. 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore
Sostengo Agorà Magazine
Read 1017 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 992 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa