ANNO XVI Luglio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 01 Aprile 2022 11:08

Tv: Lux Vide, Che dio ci aiuti 7, Sofia Ricci ci sarà

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Centrale ruolo Chillemi. Esce Liotti da Un passo Dal Cielo. 

Lux Vide, società del gruppo Fremantle, conferma che Daniele Liotti non farà parte della nuova serie di "Un Passo dal Cielo 7".

Serie che manterrà i suoi "protagonisti" di sempre: le splendide Dolomiti venete e, innanzitutto, il cast storico (Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli) dando più spazio ad uno dei personaggi più amati della fiction di Rai 1, Giusy Buscemi, già protagonista di grandi successi come "Doc - Nelle tue Mani" e "C'era una volta Studio 1".

Sarà un personaggio femminile forte, moderno, in grado di dare uno sguardo nuovo alla serie, che verrà affiancato da due nuovi protagonisti maschili che presto annunceremo. "Un Passo dal Cielo 7" sarà una grande sfida per il gruppo. La sfida di rinnovarsi ancora una volta, rimanendo sempre nel cuore degli spettatori come succede oramai da più di 10 anni.
In merito alla presenza di Elena Sofia Ricci nel cast della nuova stagione di "Che Dio ci aiuti" Luca Bernabei, CEO Lux Vide afferma: "contrariamente a quanto si è letto su alcuni siti e testate giornalistiche, Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia e in particolar modo di Che Dio ci aiuti 7. Elena -aggiunge - sarà presente nella settima serie dal primo episodio sino all'ultimo. Avrà una sua linea drammaturgica forte che sarà il cuore della serie, lasciando però più spazio a nuovi personaggi, ma soprattutto ad una protagonista come Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi). Personaggio che da sempre, sin dalla prima edizione, è stato presente, crescendo sino a diventare una colonna portante della serie e uno dei personaggi più amati. Innovazione nella tradizione… questa è la nostra linea - conclude- E questo avverrà anche nella serie Che Dio ci aiuti 7". (ANSA).

Read 230 times

Utenti Online

Abbiamo 1060 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine