ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 23 Dicembre 2022 09:25

Giallo in Inghilterra, trovati morti due fidanzati siciliani

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La coppia si trovava in un appartamento di Thornaby-on-Tees, nello Yorkshire. Fermato un ventunenne sospettato di omicidio.  Francesca e Nino erano insieme da 3 anni. 

Due giovani siciliani sono stati trovati morti a Thornaby-on-Tees, nello Yorkshire, in Inghilterra.

Secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud on line, si tratta di due fidanzati: Nino Calabrò e Francesca Di Dio, lui di Barcellona Pozzo di Gotto, lei di Montagnareale.

I loro corpi privi di vita sono stati trovati ieri sera, riporta il The Mirror, quando la polizia è giunta sul posto avvisata di un "incidente in corso".

Un ventunenne è stato fermato, sospettato di omicidio. "Faccio appello a chiunque sia passato da Thornaby Road - ha affermato l'ispettore capo della polizia locale Peter Carr - e abbia visto qualcosa di sospetto, di mettersi in contatto con noi". I vicini hanno detto agli agenti che stava accadendo qualcosa di "preoccupante" nell'appartamento. "E' accaduto tutto alle tre e mezzo del pomeriggio", ha riferito uno di loro". 

Anche la Farnesina segue il caso della coppia di italiani trovata morta a Thornaby-on-Tees. Insieme al consolato di Manchester, fanno sapere dal Ministero degli Esteri, "stiamo verificando la notizia ma non ci sono ancora conferme". AGI

Read 1172 times

Utenti Online

Abbiamo 1189 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine