ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 16 Gennaio 2023 10:50

Sanremo: Francini ed Egonu conduttrici per una sera con Amadeus

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Chiara Francini e Paola Egonu conduttrici per una sera al Festival di Sanremo (7-11 febbraio) Chiara Francini e Paola Egonu conduttrici per una sera al Festival di Sanremo (7-11 febbraio)

L'annuncio di Amadeus al Tg1 delle 13.30. 

Chiara Francini e Paola Egonu conduttrici per una sera al Festival di Sanremo (7-11 febbraio) insieme ad Amadeus: lo ha annunciato lo stesso presentatore al Tg1 delle 13.30. 

Egonu, ha spiegato il direttore artistico, "grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano", sarà sul palco nella serata di giovedì 9 febbraio; Francini, "una bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima", condurrà la serata di venerdì 10 febbraio.

Sono state la stessa attrice fiorentina e la campionessa di volley, in video, a rivelare che saliranno sul palco dell'Ariston.

"Carissimo Ama e carissimi amici del Tg1, domenica scorsa ho ricevuto un vocale con una voce inconfondibile, la tua, Ama, e così è cominciata per me una settimana da 007: nessuno doveva saperlo. Oggi finalmente posso dirlo: ci vediamo a Sanremo, Ama, missione compiuta", ha detto Francini. E Egonu: "Ciao Ama, ciao amici del Tg1, ci vediamo a Sanremo, un bacio, non vedo l'ora". "Sono onorato di averle con me", ha chiosato Amadeus.

Si completa così il cast delle conduttrici insieme ad Amadeus: martedì 7 e sabato 11 febbraio Chiara Ferragni, mercoledì 8 Francesca Fagnani, giovedì 9 Paola Egonu e venerdì 10 Chiara Francini.

Amadeus ha annunciato anche i Black Eyed Paes superospiti al festival.  "Mercoledì 8 febbraio faranno ballare e impazzire il teatro Ariston e tutti i telespettatori a casa", ha detto il direttore artistico. "Finalmente - ha sottolineato - dopo tre anni Sanremo torna ad ospitare grandi nomi della musica internazionale. Arrivano da Los Angeles, da 25 anni realizzano hit note in tutto il mondo. Parliamo di di 35 milioni di album venduti e 120 milioni di singoli per un gruppo premiato con sei Grammy, gli oscar della musica. Parliamo davvero di un super nome, di un superospite internazionale", ha concluso il direttore artistico, annunciando "un'altra novità" per domani a Viva Rai2! da Fiorello e "un'altra notizia al Tg1 in settimana".

  "Finalmente - ha detto Amadeus in collegamento con il Tg1 - dopo tre anni Sanremo torna ad ospitare grandi nomi della musica internazionale. Arrivano da Los Angeles, da 25 anni realizzano hit note in tutto il mondo. Parliamo di di 35 milioni di album venduti e 120 milioni di singoli per un gruppo premiato con sei Grammy, gli oscar della musica. Parliamo davvero di un super nome, di un superospite internazionale", ha concluso il direttore artistico, annunciando "un'altra novità" per domani a Viva Rai2! da Fiorello e "un'altra notizia al Tg1 in settimana".

"E' una bellissima notizia, non vedevo l'ora di condividerla". Così Paola Egonu, in un breve video su Instagram. "Ciao ragazzi - comincia Egonu - Ci vediamo a febbraio al Festival di Sanremo. Mi raccomando, non mancate. Ansa

Read 623 times

Utenti Online

Abbiamo 770 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine