ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 22 Luglio 2016 12:58

IL 4 Agosto Cristiano De André ai Giardini di Sissi a Merano per il World Music Festival

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Giovedì 4 agosto dalle ore 21.00 alla rassegna World Music Festival ai Giardini di Castel Trauttmansdorff a Merano si esibirà il cantautore italiano Cristiano De Andrè. Il concerto si terrà in sostituzione a quello di Francesco De Gregori, annullato per problemi tecnici.

 

Si esibirà sul palco del Laghetto delle Ninfee ai Giardini di Sissi di Merano il cantautore italiano Cristiano De André con lo spettacolo “De André canta De André”. Un omaggio al padre Fabrizio De André, uno dei più grandi cantautori italiani e di cui Cristiano desidera portare avanti l’eredità artistica.

Il concerto, che si terrà giovedì  4 agosto dalle ore 21.00 all’interno della rassegna World Music Festival, sostituirà quello di Francesco De Gregori che non avrà luogo a causa di problemi tecnici.

Resta comunque valido, per chi l’ha già acquistato, il biglietto singolo per il concerto di De Gregori e anche l’abbonamento ai concerti della rassegna World Music Festival.

Per chi ha comprato il biglietto nei punti vendita e non volesse assistere al concerto di Cristiano De André, per il rimborso deve recarsi entro il 4 agosto nello stesso punto vendita e presentare il ticket originale con eventuale scontrino rilasciato (questo vale solo per il biglietto singolo e non per l’abbonamento ai concerti).

Riepilogo concerti della World Music Festival:

28.07: Julian Marley and The Uprising

04.08: De André canta De André

18.08: Giorgio Moroder DJ set

25.08: Seiler und Speer | Max von Milland (concerto tutto esaurito)

Per informazioni: 0473 270256 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La prevendita dei biglietti per il concerto del 4 agosto e di tutte le altre date ai Giardini di Castel Trauttmansdorff avranno luogo regolarmente.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1195 times Last modified on Venerdì, 22 Luglio 2016 13:06

Utenti Online

Abbiamo 1233 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine