ANNO XVIII Febbraio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 10 Agosto 2023 10:42

"Jacobs sarà ai mondiali di atletica"

Written by  Marco Marangoni
Rate this item
(0 votes)
Marcell Jacobs Marcell Jacobs

Lo staff del campione conferma che Marcell sta lavorando per prepararsi all'appuntamento di Budapest. "Nessun allarme e nessun mistero", la partenza è fissata per il 17 agosto. 

"Nessun allarme e nessun mistero, la preparazione sta proseguendo secondo programma: Marcell sta lavorando per il recupero al problema avuto e nel contempo si sta allenando in vista dei Mondiali". Lo apprende l'AGI da fonti dello staff in merito alle condizioni di salute del campione olimpico ed europeo dei 100 metri, Marcell Jacobs. La partenza di Jacobs per Budapest, città dove dal 19 al 27 agosto si terranno i Campionati mondiali di atletica leggera, è prevista per il giorno 17.

Come apprende l'AGI da fonti dello staff di Jacobs, l'atleta sta rientrando in queste ore da Monaco di Baviera dove nell'ultimo periodo è stato seguito per il problema avuto dal dottor Hans-Wilhelm Muller-Wohlfahrt, medico di fama internazionale, specialista nei recuperi record, che in passato ha seguito anche il Bayern Monaco, la nazionale tedesca di calcio e lo sprinter giamaicano, primatista mondiale dei 100 e 200 metri, Usain Bolt.

Marcell Jacobs, portacolori delle Fiamme Oro e primatista europeo dei 100 metri con 9"80 e allenato da Paolo Camossi, venerdì e sabato sarà a Roma in occasione del raduno della Nazionale italiana. La preparazione dello sprinter azzurro proseguirà allo stadio 'Paolo Rosi' a Roma. AGI

Read 520 times

Utenti Online

Abbiamo 954 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine