ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 17 Agosto 2023 11:14

Madonna compie 65 anni e festeggia in Portogallo col figlio Rocco

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Madonna Madonna

I recenti problemi di salute sono solo un ricordo per la 'material girl' che sta per tornare in scena con il "Celebration Tour." 

Star ever green e regina incontestata del Pop, Madonna, la 'material girl' per antonomasia oggi compie 65 anni. Per lei quest'anno il traguardo doppiamente speciale: dopo aver superato l'infezione batterica e il ricovero in ospedale, sta per tornare in scena con il "Celebration Tour" di cui sono appena state annunciate le nuove tappe. Intanto pero' è venuto il momento di spegnere le candeline, godersi la famiglia e lasciarsi dietro le spalle i brutti ricordi legati al malore e alla lunga permanenza in ospedale. Solo il mese scorso, in un messaggio ai fan, la star aveva dichiarato di sentirsi "fortunata ad essere viva", ringraziando i figli per esserle stata vicino e per il loro sostegno. Insomma, la completa ripresa, con il ritorno sotto i riflettori e un nuovo calendario di date erano tutt'altro che scontati.

Ha deciso quindi di festeggiare il compleanno in Portogallo (lo aveva già fatto nel 2015) assieme al figlio Rocco e su Instagram ha postato una storia con un abito romantico. 

Invece il suo attesissimo Celebration Tour "sarà finalmente lanciato il 14 ottobre, a Londra, che era previsto a Vancouver, in Canada", rende noto Bbc precisando che la maggior parte delle date statunitensi è stata posticipata, alcune tappe tuttavia sono invece state cancellate.

Da notare che il Tour era stato inizialmente pensato per marcare il 40mo anniversario del singolo 'Holiday' contenuta nell'album d'esordio 'Madonna' del 1983 (oltre 2,6 milioni di copie vendute nel mondo). Il primo brano di Madonna ad arrivare alle prime posizioni della Billboard Hot 100 e a raggiungere la prima posizione nella Dance Club Songs. AGI

Read 436 times

Utenti Online

Abbiamo 628 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine