ANNO XVIII Febbraio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 18 Novembre 2023 08:08

Ancora bombe a sud di Gaza. Morti molti bambini

Written by 
Rate this item
(0 votes)
 I bombardamenti a Gaza I bombardamenti a Gaza

Secondo quanto dichiarato dal direttore dell'ospedale Nasser di Khan Younis 26 persone sono rimaste uccise mentre 23 risultano gravemente ferite. 

Un bombardamento aereo israeliano di un quartiere residenziale nel sud della Striscia di Gaza ha provocato 26 morti, secondo Al Jazeera Arabic. L'agenzia di stampa statale palestinese Wafa ha affermato che "circa 26 persone" sono state uccise, la maggior parte delle quali erano bambini.

Il bombardamento, precisa Wafa, è avvenuto nella località di Khan Younis e ha causato anche decine di feriti. L'agenzia afferma inoltre che è stata colpita l'area intorno all'ospedale indonesiano di Beit Lahiya, nel nord di Gaza, così come sono stati colpiti obiettivi nel campo di Jabaliya, sempre nel nord di Gaza.

Il direttore dell'ospedale Nasser di Khan Younis ha confermato all'Afp che 26 persone sono rimaste uccise in un bombardamento che ha colpito tre edifici residenziali della cittadina. Il direttore dell'ospedale ha anche precisato che 23 persone sono rimaste gravemente ferite. AGI

Read 317 times

Utenti Online

Abbiamo 850 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine