ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 18 Novembre 2023 17:06

Ballando con le stelle, coppie in gara e 'Ballerini per una notte': la puntata di stasera

Written by 
Rate this item
(0 votes)
La giuria di Ballando con le stelle (Fotogramma) La giuria di Ballando con le stelle (Fotogramma)

Al giro di boa il dance show condotto da Milly Carlucci. 

Giro di boa per 'Ballando con le stelle', il dance show condotto da Milly Carlucci in onda stasera, sabato 18 novembre, alle 20.35 su Rai 1. Ancora una volta i protagonisti rimasti in gara, affiancati dai loro maestri, dopo l’esibizione dovranno confrontarsi con i voti della giuria in studio, capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Spazio poi al giudizio dei tribuni del popolo: Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. A loro è affidato il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria di esperti. Immancabile la presenza di Alberto Matano, conduttore di 'Vita in Diretta' e custode del 'tesoretto'. Anche il pubblico da casa ha un ruolo fondamentale, visto che durante la puntata potrà votare la coppia preferita attraverso i profili social ufficiali di 'Ballando con le stelle'.

Le coppie che si sfideranno

Queste le coppie che si sfideranno: Sara Croce - Luca Favilla; Antonio Caprarica - Maria Ermachkova; Rosanna Lambertucci - Simone Casula; Teo Mammucari - Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan - Moreno Porcu; Paola Perego - Angelo Madonia; Lorenzo Tano - Lucrezia Lando; Giovanni Terzi - Giada Lini; Simona Ventura - Samuel Peron; Wanda Nara - Pasquale La Rocca.

Come sempre, una coppia, al termine della puntata, potrebbe essere eliminata, ma tutte, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara. La musica è affidata allo showman Paolo Belli accompagnato come sempre dalla sua Big Band. I brani, suonati rigorosamente live, sono riarrangiati e adattati da Luigi Saccà ai tanti stili di ballo.

Ballerini per una notte

'Ballerino per una notte' stasera sarà Matteo Bocelli, figlio di Andrea Bocelli. Il cantante venticinquenne è già una star mondiale ed è stato protagonista di un suo spettacolo musicale dal titolo 'A night with Matteo'. Due sono state le date nel nostro Paese, in un tour mondiale che ha toccato e toccherà 12 nazioni. Nel corso della puntata, Matteo Bocelli ballerà insieme ad Alessandra Tripoli e Filippo Zara e canterà un brano. Inoltre, come 'Ballerini per una notte' scenderanno in pista l’opinionista Rossella Erra accompagnata da Simone Di Pasquale.

Durante la serata per il torneo 'Ballando con te' dedicato alla gente comune, si terrà la sfida tra il ventenne Jhoele Giuffrida originario di Ferrara che vanta già numerose esperienze televisive, da 'Il cantante mascherato' a 'Migliori anni' e la ballerina di hip-hop Anita Cimmino, originaria di Racale. Anita studia da quando aveva tre anni e da allora è cresciuta e si è perfezionata sempre più affrontando importanti e prestigiose competizioni ('Passione senza limiti' - 'UDance Ucraina' - Primo posto nel campionato italiano 2022).

Collegamento poi con il Teatro Politeama di Catanzaro per l’esibizione della coppia di ballerini Anna Maria Biancu e Sergio Porta.

Su Rai 1 alle 14.00 le immagini delle bellezze paesaggistiche della Regione Calabria accompagneranno le esibizioni di nove ballerini nella puntata di 'Ballando on the Road'. Adnkronos

Read 366 times

Utenti Online

Abbiamo 859 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine