ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 17 Gennaio 2024 12:48

Sinner mostra i muscoli e supera il turno agli Australian Open

Written by  Gabriella Bianchi
Rate this item
(0 votes)
Jannik Sinner Jannik Sinner

Il 22enne altoatesino, quarta testa di serie, non ha mai sofferto il match contro l'olandese Jesper de Jong. Gara chiusa in appena un'ora e 43 minuti con un netto 6-2, 6-2, 6-2 .

Jannik Sinner rimane in corsa per vincere il suo primo Grande Slam avanzando al terzo turno degli Australian Open in due set, dopo aver sconfitto l'olandese Jesper de Jong in trasferta. Il 22enne italiano, quarta testa di serie, è stato ad un livello superiore rispetto all'olandese durante il match giocato alla Margaret Court Arena fino a chiudere in due set 6-2, 6-2, 6-2 in appena 1 ora e 43 minuti.

"È un ottimo giocatore, un giocatore giovane e sono sicuro che giocherà molte più partite del tabellone principale del Grande Slam", ha detto Sinner di De Jong dopo la vittoria. Nel prossimo turno, Sinner affronterà l'argentino Sebastian Baez, testa di serie n. 26, o il colombiano Daniel Elahi Galan.  Sinner ha fatto il salto nel tennis nel 2023, vincendo il suo primo titolo Masters, a Toronto, e perdendo contro Novak Djokovic nella partita decisiva delle ATP Finals.

Sinner conoscerà il suo prossimo avversario già oggi, al termine della sfida prevista per oggi tra l'argentino Sebastian Baez (n.29) e il colombiano Danel Galan (n.87). AGI

Read 402 times Last modified on Mercoledì, 17 Gennaio 2024 13:47

Utenti Online

Abbiamo 1073 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine