ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 18 Gennaio 2024 21:54

Fiorello su parole del Papa, Il piacere 'dono di Dio?' Giusto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A Viva Rai2! Demonio è lussuria? Facciamo un po' di sala giochi.

Passaggio sulle ultime dichiarazioni di Papa Francesco che ha affrontato il tabù sesso definendo il piacere 'un dono di Dio': "Finalmente, io questa cosa qua l'ho sempre pensata" dice Fiorello nella puntata del 18 dicembre di Viva Raidue!, il mattin Show con Biggio, Casciari e tutta la banda, in onda dalle 7.00 su Rai2.
"Sono del parere che il nostro signore ci abbia dato il kit completo per riprodurci ma non solo, anche qualora uno non avesse partner.

Infatti il Papa dice 'la castità non è astinenza'.

Tabù anche quello? No, è la natura", prosegue Fiorello. "Il demonio è la lussuria? Tutti facciamo un po' di sala giochi...", afferma poi scherzando.

A far sorridere il cast anche una storia che arriva dall'India: 'Ambulanza prende una buca troppo forte, uomo all'interno che era stato dichiarato morto è tornato in vita'. Lo showman commenta: "Insomma, la buca ha autodefibrillato quest'uomo mentre era già al tunnel con la luce. Appena si è risvegliato ha chiesto 'dove sto, a Roma?'. Infatti qua non sta morendo più nessuno". Fiorello poi rivela un suo timore: "Io ho quella paura lì. Non bastano due giorni, con me meglio se ne aspettate 20.

Voglio essere messo in un abbattitore da sushi...". Ansa

Read 226 times

Utenti Online

Abbiamo 776 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine