ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 23 Gennaio 2024 19:57

Mahmood e il nuovo disco prima di Sanremo

Written by  Maria Letiza D'Agata
Rate this item
(0 votes)
Mahmood Mahmood

'Nei letti degli altri' è una ricerca nella profondità misteriosa dei sentimenti dell'artista due volte vincitore della kermesse sanremese, prima da solo e poi in duetto con Blanco. 

Mahmood, in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Tuta gold", annuncia oggi "Nei letti degli altri", il nuovo album in uscita venerdì 16 febbraio 2024. La scorsa settimana sono apparsi, in vari angoli delle città di Milano, Roma e Napoli, dei materassi - a evocare il titolo dell'album - con alcune frasi, la data di oggi e un richiamo all'artista, che hanno subito attirato l'attenzione dei fan.

L'artwork della cover è stato ancora una volta affidato al visual artist e fotografo Frederik Heyman, che - con il suo immaginario surreale creato con l'ausilio della tecnologia 3D - ha collaborato con le più importanti star internazionali. Si rinnova il percorso iniziato con "Cocktail d'amore", il singolo uscito lo scorso novembre che si è posizionato per due settimane al primo posto nella classifica dei brani più trasmessi in radio.

Read 266 times

Utenti Online

Abbiamo 554 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine