ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 26 Luglio 2016 13:02

Miss Italia, il tour pugliese procede a gonfie vele!

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La kermesse continua ad assegnare fasce, con la speranza di portare il titolo dopo tanti anni nuovamente in patria - Le reginette di Trani e Rosa Marina si chiamano rispettivamente Francesca de Fano e Sharon Munno

Successo di pubblico nelle ultime tappe di Miss Italia in Puglia; le miss che quest'anno calpestano le passerelle del concorso di bellezza più longevo d'Italia, stanno riscuotendo grande interesse. Parte del merito va attribuito assolutamente all'esperienza ventennale dell'agenzia esclusivista Parole e Musica di Mimmo Rollo, che quest'anno sta proponendo “Uomini venuti dal mare”, uno spettacolo capace di regalare emozioni a chiunque scelga di passare una serata, non come tante in piazza.

Gli ultimi appuntamenti hanno visto celebrare: nella tappa di Rosa Marina la bellezza tarantina, quattro su sei miss fasciate arrivano per l'appunto da Taranto, la reginetta della serata è la ventenne Sharon Munno; a Trani domenica scorsa, la passerella ha assegnato la vittoria a Francesca de Fano 19 anni di Bari, al secondo posto si piazza la bellezza mediterranea di Doriana Maggio ed a concludere il podio c'è Nicole Mangialardi. Le fasce assegnate offrono l'occasione di partecipare alla finalissima di Miss Puglia; evento che assegnerà il titolo alla miss che il 10 settembre presso il pala Arrex di Jesolo rappresenterà la nostra regione.

Al concorso possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 31 agosto dell'anno corrente) e i 30 (compiuti entro il 31 dicembre dell'anno corrente), mamme, miss sportive, e coloro che nate in Italia da genitori stranieri, non sono ancora in possesso della cittadinanza italiana. Per iscriversi alle selezioni è necessario compilare l'apposito modulo, reperibile sul sito web www.missitalia.it successivamente le iscritte saranno contattate telefonicamente in prossimità di una tappa in un comune della provincia di residenza. Per tenersi aggiornati sulle selezioni del concorso in Puglia, ci si può iscrivere alla pagina Facebook “Miss Italia Puglia”, in cui tutte le informazioni saranno accompagnate dall'hashtag: #misspuglia.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1014 times Last modified on Martedì, 26 Luglio 2016 13:06

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1257 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa