ANNO XVIII Giugno 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 15 Febbraio 2024 18:45

Torna 'Makari', la bella Sicilia tra giallo e commedia

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Claudio Gioè Claudio Gioè

Dai romanzi di Savatteri su Rai1 la terza stagione dal 18 febbraio.

Saranno quattro puntate molto più movimentate, ma la leggerezza e l'ironia resteranno il punto di forza della serie nonostante gli omicidi da risolvere.

"Quattro nuovi casi su cui Lamanna, il nostro sbirro di penna, e il compagno di avventura Piccionello sono chiamati a indagare.

Senza parlare degli sconvolgimenti sentimentali che animeranno le storie ma non solo". Parola di Claudio Gioè che in questa serie sarà anche alle prese con qualche problema sentimentale.

Si torna a "Màkari" (frazione di San Vito Lo Capo, Trapani).

    

L'appuntamento è su Rai1 dal 18 febbraio con la terza stagione della serie. Tratte dalle opere letterarie di Gaetano Savatteri sulle investigazioni del giornalista Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè, e del suo fedele amico Peppe Piccionello, Domenico Centamore. Una produzione Palomar in collaborazione con Rai Fiction, presentata nella sede Rai di viale Mazzini alla presenza di Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, del produttore Carlo Degli Esposti (Palomar), dei registi Monica Vullo e Riccardo Mosca, di Gaetano Savatteri e del cast: oltre a Gioè e Centamore anche Ester Pantano (Suleima) e le due new entry Eugenio Franceschini e Serena Iansiti, che interpretano i due ex di Saverio e Suleima. Ansa

Read 253 times

Utenti Online

Abbiamo 1006 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine