ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 16 Febbraio 2024 15:47

Dopo Sanremo, Sangiovanni si ferma: non sto bene

Written by  Manuela D'Alessandro
Rate this item
(0 votes)
Sangiovanni Sangiovanni

Il giovane cantante annuncia di aver rimandato l'uscita del suo album 'Privacy' e il concerto al Forum di Assago: "Momento difficile".

Sangiovanni si ferma. Dopo la non brillante esperienza al Festival a livello di classifica (penultimo con 'Finiscimi'), il giovane cantante annuncia in una storia su Instagram di aver rimandato l'uscita del suo album 'Privacy' e il concerto previsto al forum di Assago il 5 ottobre perch? sta vivendo un momento difficile. "Grazie al festival ho capito che essere se stessi e dire la verità è importante, bisogna accettare quello che si è. A scanso di equivoci non faccio questo discorso ora per via di un posto in classifica, anche il Sanremo precedente l'ho vissuto con lo stesso disagio, ma non riesco più a fingere che vada tutto bene e che sia felice di quello che sto facendo". 


"Ho ricevuto tantissimo sostegno che non mi aspettavo e tantissima comprensione che per me in questo momento rappresentano la cosa più importante, anche perché mi sembra di sentire che quello che vivo io tocca tante persone e mi fa sentire meno solo. Davvero grazie. Voglio precisare - scrive nel post - che non sto mollando, credo tanto nella mia musica e in questo progetto, ma allo stesso tempo non ho le energie fisiche e mentali in questo momento per portarlo avanti. Non ve lo meritate voi, e non se lo merita il mio team. Voglio stare bene per condurre al meglio la musica vista come lavoro. Continuerò a scrivere e a stare in studio perché fa parte del mio benessere e nel mentre inizierò a dedicare il tempo a me stesso per migliorare questa condizione. So che mi aiuterà e che tornerò presto, anche più forte di prima. Vi voglio bene". AGI

Read 262 times

Utenti Online

Abbiamo 597 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine