ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 06 Marzo 2024 15:12

"Da archiviare le querele di Fedez contro il Codacons", il rapper contro la procura

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Fedez Fedez

Gli avvocati del cantante: "Le espressioni 'ignorante', 'imbecilli', 'ciucci', ritenute dal pm non offensive sono da ritenersi attacchi personali." 

Fedez non si arrende, perde la battaglia contro la Codacons ma non si dà per vinto. Da quanto apprende l'AGI gli avvocati del rapper faranno opposizione contro la richiesta, avanzata dal pm di Roma, Maria Caterina Sgrò, di archiviazione di alcune delle querele presentate dal cantante contro i rappresentanti dell'Associazione dei consuatori.

 

"Le espressioni utilizzate dal Presidente Rienzi come 'sottospecie di cantante', 'ignorante', 'imbecilli', 'ciucci' sono state ritenute, sorprendentemente, non offensive dalla PM" sottolineano gli avvocati di Fedez che invece ritengono tali espressioni "attacchi personali, finalizzati ad offendere la reputazione del singolo". 

 

Sono invece state trasmesse al Tribunale di Milano altre due querele per diffamazioni relative all'intervista di Rienzi rilasciata a Radio capital e due comunicati del Codacons nel dicembre 2020.  AGI

Read 229 times

Utenti Online

Abbiamo 783 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine