ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 08 Aprile 2024 17:03

Simona Ventura colpita da una paresi facciale. "È il freddo"

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Simona Ventura Simona Ventura

Rassicura in diretta tv telespettatori e follower che già da un video postato su Instagram si erano accorti che qualcosa non andava nel volto. "È temporaneo, mi sto curando".

Vitale ed energica come sempre, ma i fan notano qualcosa di strano e lei non nega e non si nasconde, anzi toglie anche d'impaccio il regista che ha cercato per un po' di evitare primi piani sul volto. Simona Ventura ha una paresi facciale. "È il freddo, mi sto curando" la risposta data in diretta durante il suo programma televisivo.

 

E la popolare conduttrice ha voluto rassicurare anche il suo regista, pregandolo di non evitare le inquadrature necessarie per nascondere il volto provato da una paresi che andrà via. 

 

"Ragazzi succede, l'importante è che è assolutamente transitorio, mai mollare". I messaggio di incoraggiamento e di augurio di pronta guarigione si moltiplicano, ma il primo ammiratore di Simona Ventura è Giovanni Terzi, che con tanto di cuore rosso come punteggiatura le dedica un messaggio perentorio "Sono ogni giorno che passa più onorato di essere il tuo fidanzato. Ti amo" AGI

Read 285 times

Utenti Online

Abbiamo 1547 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine