ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 26 Giugno 2015 14:30

Coppa America: il Peru' in semifinale, battuta 3-1 la Bolivia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Roma - Il Peru' vola in semifinale nella Coppa America. Allo stadio Municipal Bicentenario German Becker di Temuco la squadra allenata da Ricardo Gareca, nel match dei quarti di finale, ha battuto per 3-1 la Bolivia.


  Autentico mattatore dell'incontro e' stato Paolo Guerrero, autore di una tripletta. L'attaccante, in forza al Corinthians dal 2012, ha firmato una bella tripletta, trascinando la nazionale peruviana. La prima rete del 31enne, ex Bayern e Amburgo, e' arrivata ala 20', su assist del viola Juan Vargas.
  La seconda, tre minuti dopo, e' stata propiziata da un servizio al bacio di Christian Cueva. La terza, infine, e' giunta al 29' della ripresa su uno svarione della difesa della Bolivia. Dieci minuti piu' tardi e' giunto il gol della bandiera deiboliviani, segnato da Marcelo Martins Moreno su calcio di rigore (fischiato dall'arbitro Wilmar Roldan per un fallo di Luis Advincula).Adesso, nella semifinale della parte alta del tabellone di questa Coppa America, il Peru' sfidera' i padroni di casa del Cile, vincitori la notte scorsa scorsa sull'Uruguay.Questo, invece, il programma degli ultimi due quarti di finale: Argentina-Colombia questa notte dall'una e trenta, Brasile-Paraguay domani sera alle 23.30. (AGI)

Read 370 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1175 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa