ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 26 Aprile 2024 16:20

Cristante al 95' decide il recupero di Udinese-Roma. Finisce 1-2 al fotofinish

Written by  Stefano Bassi
Rate this item
(0 votes)

La gara era stata sospesa sull'1-1 per un malore accusato da Evan Ndicka. La squadra di De Rossi sale a 58 punti portandosi a -4 dal Bologna quarto, e lasciando l'Atalanta a quattro lunghezze.

Un gol al 95' di Cristante regala un successo pesantissimo alla Roma nella mezz'ora scarsa che restava da recuperare nella sfida con l'Udinese, sospesa una decina di giorni fa per il malore accusato da Evan Ndicka. Al Bluenergy Stadium finisce 2-1 con il colpo di testa da corner del centrocampista, dopo il 'vecchio' 1-1 firmato da Pereyra e Lukaku. 

Con questa vittoria d'oro la squadra di De Rossi sale a 58 punti e si riporta a -4 dal Bologna quarto, portandosi nel frattempo a +4 sull'Atalanta, che però ha una gara da recuperare. Il primo 'spezzone' di gara di Fabio Cannavaro sulla panchina friulana termina invece con tanto amaro in bocca: i bianconeri restano a quota 28 alla pari del Frosinone terzultimo. 

Nei minuti che restavano da giocare da segnalare una grande occasione per parte: Lucca costringe agli straordinari Svilar con un mancino in diagonale, mentre sul fronte opposto Okoye risponde con un bel riflesso su Azmoun dopo una sanguinosa palla persa da Perez. Nel recupero pero' la Roma tenta il forcing per andare a caccia dei tre punti e proprio all'ultimo secondo disponibile trova il match point con Cristante al 95' su corner del solito Dybala. AGI

Read 423 times

Utenti Online

Abbiamo 725 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine