ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 27 Maggio 2024 23:18

Roland Garros, Jannik Sinner batte Eubanks nell’esordio a Parigi

Written by 
Rate this item
(0 votes)
tennista italiano Jannik Sinner numero 2 del mondo tennista italiano Jannik Sinner numero 2 del mondo

L'altoatesino ha superato il primo turno del torneo parigino sconfiggendo l’americano, numero 46 al mondo, con il punteggio di 6-3, 6-3, 6-4. Al secondo affronterà il francese Richard Gasquet.

Jannik Sinner ha superato agevolmente il primo turno al Roland Garros: l'azzurro numero due del mondo si è imposto in tre set sull'americano Christopher Eubanks con il punteggio di 6-3, 6-3, 6-4. Al secondo turno Sinner affronterà il francese Richard Gasquet. Gasquet è entrato in tabellone grazie a una wild card.

Sinner, al rientro dopo un mese a causa dell'infortunio all'anca che lo aveva costretto a saltare gli Internazionali d'Italia, si è imposto in due ore e 9 minuti, mostrando una discreta sicurezza. Eubanks, 28enne di Atlanta numero 46 del mondo, non è mai riuscito a impensierire l'altoatesino che ha salvato nove delle 10 palle break concesse. 

"Sono contento di essere tornato in campo", il primo commento di Sinner, "questo è un torneo speciale per me, qui ho giocato il mio primo quarto di finale in uno Slam. Sono contento della mia prestazione, l'anca sta bene, abbiamo lavorato tanto con il mio team: senza una squadra dietro non si possono fare certe cose. Non sono al 100%, sto costruendo la condizione via via. Vedremo come andrà". AGI

Read 524 times

Utenti Online

Abbiamo 1036 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine