Nel deserto della comunicazione, nella mancanza di coinvolgimento dei cittadini, chiamati ad esprimersi in ottobre sulla riforma costituzionale, sentendo forte e irrinunciabile il compito di diffondere la conoscenza su tale riforma, per giungere al voto con una piena consapevolezza,
l'Associazione “ L'ALTRA TARANTO” ha invitato Marco Travaglio a portare anche a Taranto lo spettacolo:
PERCHÉNO
“Tutte le bugie del Referenzum”
Con Marco Travaglio e Giorgia Salari
La campagna elettorale per il Referenzum sulla controriforma costituzionale è partita da un mese, ma in tv e lla grande stampa parla quasi soltanto il fronte del Sì. Tutti dicono che bisogna discutere nel merito, ma quasi nessuno lo fa. Marco Travaglio chiede da mesi un confronto in tv con la ministra Maria Elena Boschi:
invano. Dunque ha deciso di portare in scena le ragioni del No contrapposte a quelle del Sì con l’attrice Giorgia Salari nei panni della Boschi (con le frasi testuali della ministra delle Riforme).
Così ciascuno potrà confrontarle e farsi un’idea per saperne di più.
Lo spettacolo si terrà nel Teatro Villa Peripato di Taranto alle ore 21.00 del 20 agosto 2016.
Il costo del biglietto è di 12 euro per i settori A e B e di 10 euro per i settori C e D.
Per la prevendita dei biglietti è aperto il BOX OFFICE di via Nitti, 106/4 angolo via Oberdan, dal Lunedì al Venerdì 9.30-13.00; 17.30-20.30 e il Sabato 9.30-12.30.
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore