ANNO XIV Agosto 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 09 Agosto 2016 00:40

Piacenza - Biblioteca di Strada, al via i “Mercoledì d’estate insieme”

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Appuntamento con i “Mercoledì d’estate insieme” alla Biblioteca di strada “Semplicemente Infrangibili” presso i giardini “Vigili del Fuoco”, all’incrocio tra via Serravalle Libarna e via Tortona.

Il 10 agosto, e tutti i mercoledì del mese, a partire dalle ore 20, la biblioteca di strada mette a disposizione tavoli, sedie, piatti, posate, tovaglioli, tovaglie, acqua, sale, pepe, olio, aceto e un po’ di musica di sottofondo nello spazio antistante la sede per un vero e proprio “Pic-nic al parco”, aperto a tutti per trascorrere insieme una serata conviviale, piacevole e socializzante.

I cittadini, i gruppi e le associazioni che vorranno partecipare potranno portare qualcosa da mangiare, sedersi ai tavoli e, volendo, condividere con gli altri commensali il cibo fatto in casa e un bicchiere di buon vino. E dopo cena sarà possibile continuare a chiacchierare, giocare a carte, a tombola, o semplicemente stare in compagnia. Ogni serata sarà unica e ogni commensale sarà il benvenuto, per stare insieme e non cenare da soli in casa.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 843 times

Utenti Online

Abbiamo 956 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine