ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 06 Settembre 2016 10:44

Roma - Al Gay Village presentato "Bello di mamma tua" sponsorizzato da Niko Sinisgalli

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’Aula Pop del Gay Village ha ospitato la proiezione lo scorso venerdì 2 settembre alla presenza del regista Valter D’Errico, del produttore Luigi De Filippis, della grandissima Laura Lattuada, del giovane emergente di gran talento Gianclaudio Caretta, del simpatico Pino Strabioli, della bellissima Loredana Cannata, del bravo Mauro Recanati e di Eloana Barba, oltre allo chef Niko Sinisgalli accompagnato dalla bellissima moglie Maria Rosito, sponsor del cortometraggio con il loro brand.

Bellissima conclusione della proiezione con la torta realizzata per l’occasione da Niko Sinisgalli e un brindisi di buon augurio per questa nuova avventura cinematografica con tutto il cast di Bello di mamma tua.

SINOSSI

Con la complicità di un amico di vecchia data, un giorno Tiziana prende un appuntamento misterioso. Nonostante la curiosità dell’amico, infatti Tiziana non dice nulla. Di che appuntamento si tratta? Dove? Con chi? Tiziana vaga a lungo per le strade di Roma, quasi non avesse il coraggio di presentarsi. Poi, come trascinata da una forza più grande di lei, arriva sotto il portone del misterioso incontro. Manda un SMS, non ha alcuna indicazione su quale campanello debba suonare. Pochi istanti e il portone si apre. Tiziana si ritrova in una casa avvolta nella semioscurità. Da una stanza, che lei non vede, giunge la voce di un uomo, le dice di accomodarsi: lui sta arrivando. E infatti, pochi attimi dopo, la sagoma dell’uomo si staglia nell’incavo della porta. È praticamente nudo, è il giovane ragazzo che, nell’annuncio, si offriva a pagamento a “uomini, donne e coppie”; è un escort e non appena vede Tiziana, si blocca incapace di dire o fare nulla. Solo a poco a poco, dalle labbra, nasce un’unica parola: “Mamma”…

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1366 times

Utenti Online

Abbiamo 1254 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine