ANNO XIV Marzo 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 07 Settembre 2016 06:51

Possibilità di lavoro in Germania, la presentazione il 27 ottobre prossimo a Cuneo. Le candidature sono aperte

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Cuneo – I Servizi dell’Impiego tedeschi (Bundesagentur für Arbeit), in collaborazione con il Servizio Eures Italia (Imperia, Savona e Cuneo) del Centro per l’Impiego di Fossano-Savigliano, sono alla ricerca di personale qualificato da assumere per numerose imprese tedesche.

Il 27 ottobre prossimo (ore 10) il Job Tour farà tappa a Cuneo nel palazzo della Provincia e i consiglieri Eures tedeschi presenteranno un seminario “Vivere e lavorare in Germania”, nell’ambito del quale si svolgeranno colloqui e preselezioni.

Le figure ricercate sono: camionisti e conducenti (patente di guida Ce + codice 95); personale per hotel e ristorante (cuochi, camerieri, receptionist); lavoratori stagionali (per la stagione invernale); installatori (elettricisti, idraulici, termoidraulici); ingegneri (meccanici, elettrici, informatici); personale sanitario (medici, infermieri, assistenza agli anziani); metalmeccanici (macchine cnc, metalmeccanici). Sono necessari i seguenti requisiti: conoscenza di base della lingua tedesca; esperienza documentabile nel settore di interesse.

Chiunque fosse interessato può candidarsi inviando il curriculum vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando in oggetto  “Job Tour Italia Germania”.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 956 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1048 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa