ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 14 Settembre 2016 07:12

LigaRockParkContest, Sala: Monza tra le capitali della musica

Written by 
Rate this item
(0 votes)

 "La citta' di Monza e' una delle capitali italiane della musica: con il lancio di questi talenti e il concerto di Ligabue si prosegue una lunga tradizione di concerti di alto livello che rappresenta uno dei molti motivi di attrattivita' di questo territorio, la Brianza, sul quale Regione Lombardia sta puntando molto".

Lo ha detto il vice presidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, che ha partecipato all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia alla premiazione dei quattro vincitori del Liga Rock Park Contest.

SALA: PUNTIAMO SUI GIOVANI - "Regione Lombardia punta sui giovani. Per questo abbiamo sostenuto questo contest, perche' vogliamo scommettere sulle nuove generazioni che rappresentano il nostro futuro", ha aggiunto il vicepresidente Sala.

IN GIURIA ANCHE IL PRESIDENTE MARONI - La giuria per la selezione dei musicisti era composta da Roberto Maroni, presidente di Regione Lombardia, Marco Alboni (Warner Music Italy), Roberto Razzini (Warner Chappell Music), Daniele Suraci (RTL 102,5), Paolo Giordano ("Il Giornale"), Pietro Casarini (Ligabue.com), Ferdinando Salsano (Friends and partner).

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1820 times Last modified on Mercoledì, 14 Settembre 2016 07:14

Utenti Online

Abbiamo 835 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine