ANNO XIV Maggio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 23 Settembre 2016 00:27

Roma Capitale. Habemus Papam: la Decisione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Roma - Habemus Papam: la Decisione. Finalmente, la sindaca Virginia Raggi ha deciso: no alla candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024.

Tre mesi di tempo per annunciare una decisione gia' presa lo scorso anno, ribadita in campagna elettorale e annunciata ora. Si poteva rendere nota la Decisione nella prima seduta del Consiglio Comunale del luglio scorso, contestualmente alla approvazione della relativa delibera consiliare. La sindaca Raggi preferisce le conferenze stampa e si devono attendere le prossime sedute del Consiglio Comunale affinche' venga ufficializzata la Decisione.
La nostra avversione alla candidatura alle Olimpiadi 2024 e' nota da tempo e lo abbiamo ribadito in piu' occasioni. Ci sembra utile far conoscere ai cittadini le motivazioni del no, usufruendo del dossier (1) predisposto dai Radicali Italiani fin dal gennaio scorso. Le ragioni ci sono tutte.

(1) http://referendumroma2024.it/wp-content/uploads/2016/01/DossierOlimpiadi.pdf

Primo Mastrantoni, segretario Aduc
Associazione per i diritti degli utenti e consumatori

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 570 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1317 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa