ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 05 Ottobre 2016 14:01

Reggio Emilia - Settimana europea della Mobilità asta pubblica biciclette

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Settimana europea della Mobilità – Domenica 16 ottobre si svolge l'Asta pubblica di biciclette presso i Magazzini comunali di via Mazzacurati Domenica 16 ottobre 2016, dalle ore 14, presso i Magazzini comunali di via Mazzacurati 11, si svolge l'asta pubblica di biciclette, durante la quale sarà possibile acquistare i veicoli ritrovati .

Si tratta di biciclette rinvenute, di varia tipologia, i cui proprietari non sono stati rintracciati e pertanto, trascorso il periodo di legge, sono state acquisite al patrimonio mobiliare comunale.

L'iniziativa fa parte della Settimana europea per la mobilità 2016.

Le biciclette saranno visionabili a partire da quest'oggi sul sito del Comune di Reggio Emilia, all'indirizzo www.comune.re.it/nuoveideeincircolazione.

Il giorno dell'asta saranno invece esposte dalle ore 10 alle 12 presso i Magazzini comunali, dove avrà luogo l'asta. Il prezzo a base d'asta di ciascuna bicicletta è stato determinato in relazione allo stato di conservazione e alle caratteristiche del mezzo. Le biciclette verranno aggiudicate e consegnate in via definitiva e dovranno essere pagate mediante rimessa diretta in loco da cittadini maggiorenni provvisti di un documento di riconoscimento.  La movimentazione per il ritiro dei beni resta a carico di ogni aggiudicatario

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 963 times Last modified on Mercoledì, 05 Ottobre 2016 14:04

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1218 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa