ANNO XIV Novembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 22 Ottobre 2016 00:00

Lotteria di beneficenza del Papa, al via la quarta edizione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La ’riffa’ di papa Francesco per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia e i poveri.

 

La lotteria di beneficenza, alla quarta edizione, prenderà il via nelle prossime settimane e si concluderà il prossimo 2 febbraio con l’estrazione dei biglietti vincenti alla presenza di una commissione ad hoc che farà da garante. Lo comunica il Governatorato della Città del Vaticano. Tra i premi, molti dei quali messi a disposizione dallo stesso Pontefice, anche una originalissima amaca lavorata a mano.

Il costo del biglietto è di dieci euro e si potrà acquistare in diversi punti vendita del Vaticano. Quindi, presso la Farmacia, le Poste, il servizio dei telefoni, gli spacci annonari, il magazzino ’Stazione’, i punti vendita dell’ufficio filatelico e numismatico e i ’bookshop’ dei Musei Vaticani. La vendita, quest’anno, avverrà anche via social, collegandosi ad una apposita sezione del sito vaticanstate.va.

"Il Papa - fa sapere il Governatorato - che ha espresso il desiderio che il ricavato vada in parte in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma dello scorso 24 agosto e in parte ai senzatetto, ha messo personalmente a disposizione alcuni premi". La ’riffa’, dunque, consentirà di vincere un’auto, una bicicletta da corsa e bici elettriche. Tra i premi anche una macchina per fare il caffè e un orologio da polso. Per chi non sarà così fortunato, ci saranno anche premi di consolazione.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1002 times Last modified on Venerdì, 21 Ottobre 2016 17:25

Utenti Online

Abbiamo 1117 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine