ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 24 Ottobre 2016 06:01

Reggio Calabria – Assemblea Pubblica per “NonUnaDiMeno” manifestazione contro la violenza alle donne

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota del centro Sociale Cartella per un assemblea pubblica di Venerdì 28 ottobre ore 18.00 @l Cartella per la manifestazione nazionale "NonUnaDiMeno"

La Collettiva AutonoMIA invita tutte e tutti a un incontro per confrontarsi ed organizzare insieme la partecipazione a un importantissimo momento nazionale di mobilitazione contro la violenza machista al grido di "NON UNA DI MENO", lo stesso delle nostre compagne sudamericane.


LA CALABRIA NON PUO' MANCARE, OGGI PIU' CHE MAI!


La MANIFESTAZIONE nazionale è convocata per sabato 26 NOVEMBRE alle ore 14 a Roma, assembramento in piazza della Repubblica.
DOMENICA 27 NOVEMBRE ci saranno i tavoli tematici di costruzione del Piano Nazionale femminista Anti Violenza.
Siamo stanche di parole, è arrivato il momento di occupare le strade con i nostri corpi, di riprenderci gli spazi, di pretendere! Non ci faremo convocare da nessuno, basta con le inutili passerelle e strumentalizzazioni. Impegniamoci ad organizzare dei momenti autonomi di riflessione, di incontro, propedeutici alla manifestazione e impegniamoci ad organizzare dei pulman affinché tutte abbiano la possibilità di esserci! ADELANTE!

L'appello https://nonunadimeno.wordpress.com/portfolio/appello/
Il report dell'assemblea nazionale dell'8 ottobre https://nonunadimeno.wordpress.com/portfolio/assemblea-nazionale/
L'elenco delle adesioni nazionali https://nonunadimeno.wordpress.com/portfolio/appello/
Per aderire a livello locale o per comunicazioni e informazioni scriveteci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Collettiva AutonoMIA sta organizzando il pulman per la giornata del 26, prevedendo anche delle fermate in provincia lungo il tragitto

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1651 times

Utenti Online

Abbiamo 1362 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine