ANNO XI  Agosto 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 23 Agosto 2017 00:00

Matuidi si presenta: "Un onore essere alla Juve"

Written by
"Conosco questa squadra da tanto tempo, è una grande società che ha l'abitudine di vincere lo Scudetto e andare avanti in Champions. Per me è stato naturale venire qui e vestire questa maglia che hanno indossato tanti campioni, sono felice…
"Sono soddisfatto dell'applicazione della Var. Ci vorrà un po' di lubrificazione per andare al massimo e avere la massima corrispondenza, comunque sono contento. Diamo atto che noi, assieme alla Germania, siamo i primi ad usarla.
La nazionale italiana di deltaplano vince il suo nono titolo mondiale e quinto consecutivo.
La partita tra i bianconeri e il Cagliari segna l'esordio in Italia del 'Video Assistant Referee' Buona la prima per Juventus e Napoli, che iniziano il campionato travolgendo, in casa i bianconeri e in trasferta i partenopei, Cagliari e Verona con un…
Il 19 agosto riparte ufficialmente la caccia alla Juve. Roma, Napoli, Milan e Inter sono le principali candidate a interpretare il ruolo di anti-Juve in una competizione dominata dai bianconeri dalla stagione 2011-12, anno del primo scudetto juventino dell’era post-Calciopoli che ha…
Il campione brasiliano passato dal Barcellona al Psg è stato scelto come testimonial di una campagna sociale. Ecco come è andata
Napoli calcistica sogna la Champions. Tre anni dopo l'amara doppia sfida con l'Atletico Bilbao, i partenopei ci riprovano affrontando stasera in casa il ben più abbordabile Nizza di Balotelli e Sneijder (entrambi comunque assenti). Al San Paolo alle 20.45, il Napoli di…
Taranto - 125 successi su 224 match disputati. Affermazioni nazionali, a partire dal guanto d’oro di Francesco Magri’ . Centoventicinque vittorie su 224 match disputati, un titolo nazionale, tre podi nazionali, tredici riunioni pugilistiche organizzate e 26 trasferte in giro per…
Un goal al 92' decide il destino della Supercoppa. La Lazio alza il primo trofeo della stagione aggiudicandosi il match contro la Juventus all'Olimpico.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Il papa e lo “Ius soli”

Utenti Online

Abbiamo 938 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine