ANNO XII  Luglio 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto - Giovedì 19 luglio alle ore 20.30 si terrà il 2^ Trofeo “San Giovanni” nella centralissima piazza San Giovanni del Comune di Sava, l'evento che rientra nella rassegna estiva “Giugno Savese” giunta alla sua 36esima edizione, patrocinato dal Comune…
Tentato illecito e false plusvalenze: sperano Crotone e Palermo
Sabato 14 luglio si è tenuto il Primo Trofeo “Città di Laterza”, organizzato dalla società pugilistica tarantina Quero-Chiloiro in preziosa sinergia con il direttore sportivo Davide Di Candia.
La France ha incassato dalla Fifa 32,5 milioni di euro per la sua vittoria ai Mondiali di calcio. Alla Croazia sono andati 23,9 milioni mentre al Belgio, terzo classificato, 20,5 milioni.
Domenica, 15 Luglio 2018 09:53

Il Belgio si prende il terzo posto

Written by
Dopo la delusione della semifinale persa contro la Francia, il Belgio si congeda dai mondiali di Russia con il successo per 2-0 contro l'Inghilterra che permette ai 'diavoli rossi' di chiudere la coppa del mondo al terzo posto. La sfida…
la Quero-Chiloiro Taranto con l’eco del successo sulla prima società italiana Canavesana piazza sul ring una sfida interregionale Match-Event della beniamina di casa la nazionale azzurra Clemente
Venerdì, 13 Luglio 2018 00:00

Europei parapendio, Italia alla riscossa

Written by
La squadra nazionale di volo libero in parapendio è prossima alla partenza per la 15.a edizione dei Campionati Europei della disciplina che si terranno a Montalegre, in Portogallo, dal 16 al 28 luglio.
Giovedì, 12 Luglio 2018 06:35

Mandzukic regala la finale alla Croazia

Written by
Il goal conseguito nel secondo tempo supplementare dalla Croazia sull’Inghilterra per mezzo di Mandzukic mi esalta come juventino, reso già ebbro dall’arrivo di CR7. Nel prossimo anno M. sarà la base della leva di Cristiano Ronaldo, il matador.
Mercoledì, 11 Luglio 2018 22:50

2-1 all'Inghilterra, Croazia in finale

Written by
E' la Croazia la seconda finalista dei mondiali di Russia 2018. La nazionale guidata da Dalic ha battuto 2-1 in rimonta l'Inghilterra e domenica si giocherà per la prima volta nella sua storia il titolo iridato contro la Francia. Decisiva…

Le Vignette di Paolo Piccione

Perchè??? “Ma che davero davero…”

 

Utenti Online

Abbiamo 1471 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa