ANNO XII  Maggio 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Dal training camp con gli olimpionici cubani all’obiettivo giochi del mediterraneo. Profumo di Nazionale olimpica. È quello che sta assaporando in questo periodo il ventenne pugile di Taranto Francesco Magrì.
Una festa dello sport. È stata il Secondo Trofeo Masseria Ruina di boxe, che è andato allo Youth 69 kg Giovanni Rossetti. L’atleta nato a L’Avana, accolto dall’Italia per cui ha già combattuto, tornato dopo quattro mesi di stop per…
Boxe: domenica 20 maggio si assegna nel tarantino il «secondo trofeo masseria ruina»” la vittoria in palio per diciotto atleti in 9 match
Con dieci vittorie su diciotto match disputati è la Quero-Chiloiro Taranto la società vincitrice del “Secondo Trofeo Masseria Ruina” di boxe, che in questo secondo weekend di maggio ha dato spettacolo con il triangolare Puglia-Basilicata-Abruzzo.
Nel tarantino l’evento Puglia-Basilicata-Abruzzo con 44 atleti in rappresentanza di 12 società sono pronti a sfidarsi sul ring
La Palestra Quero-Chiloiro è la prima società sportiva del territorio a fregiarsi della “Targa Etica” promossa dal Panathlon International.
L’Atleta di Taranto corre con lo stendardo del Coni nazionale e punta a diventare ambasciatore dello sport. Inoltre dalla Fidal l’invito a presenziare agli Europei di atletica di Berlino 2018.
La boxe illumina la provincia di Taranto. Sabato 11 e domenica 12 maggio la Quero-Chiloiro promuove il primo evento stagionale all’aperto con il “Secondo Trofeo Masseria Ruina”.
Sabato, 05 Maggio 2018 14:12

Scudetto Juve se…

Written by
All'ultimo respiro: Juve 88, Napoli 84. La volata Scudetto continua e si apre con l'anticipo della 36esima giornata di Serie A che vede impegnati i bianconeri in casa contro il Bologna mentre i partenopei giocano domenica contro il Torino allo…

Le Vignette di Paolo Piccione

 

 

Utenti Online

Abbiamo 1490 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa