ANNO XI  Marzo 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

"L’Albania vorrà fare la storia, scenderà in campo determinata e agguerrita". Il ct dell'Italia Gian Piero Ventura avvisa gli azzurri in vista del match di domani sera a Palermo contro la nazionale di De Biasi valido per le qualificazioni ai mondiali…
La Puglia lancia gli atleti del futuro con la manifestazione ludica. L’esercito della boxe futura. Il PalaMelfi di Brindisi ha ospitato il primo “Criterium” della stagione 2017 della Federboxe Puglia-Basilicata.
Un argento che ha il sapore dell’oro. Lo ha conquistato al Torneo Nazionale Femminile di boxe la tarantina Silvia Bonucci. Nella competizione tricolore tenutasi al PalaSport di Chieti, la diciassettenne atleta della Quero-Chiloiro partecipava nella categoria “Youth” 48 chilogrammi nel…
'Nessuno faceva niente per rinforzare squadra' "Pentito di aver lasciato l'Inter? No, perché ci sono delle motivazioni più che valide. Mi è dispiaciuto di avere buttato via un anno e mezzo di lavoro, che è stato faticosissimo, per dare alla squadra un…
La Juventus supera l'ostacolo Sampdoria, imponendosi per 1-0 in trasferta sui blucerchiati e conquistando un successo fondamentale nella corsa verso il sesto scudetto di fila. A 'Marassi' decide un gol di Cuadrado al 7'. 
"La squadra nelle prossime 4-5 partite se fa vedere di essere quello che è stata le può vincere tutte e se fa così poi c'è un altro raggruppamento di gare dove ci sta tutto. Queste 4-5 le voglio vincere tutte…
L’Italbaby si aggiudica la 22ª Deriugina Cup, il torneo internazionale riservato alla categoria junior del Grand Prix organizzato a Kiev, in Ucraina, tra le mura del Palace of Sport.
Un nuovo riconoscimento alle virtù pugilistiche della scuola Quero-Chiloiro. Il tecnico tarantino Cataldo Quero è stato nominato Componente del Settore Giovanile della Federboxe Nazionale dall’ultimo Consiglio Federale.
"La media in questa stagione è molto più alta rispetto agli altri anni, non so quanti punti serviranno per l'Europa, forse una settantina. Più squadre sono coinvolte nella corsa e meglio è, ma la nostra corsa deve essere solo su…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Auguri a tutti i…papi!

Utenti Online

Abbiamo 1142 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine