ANNO XIV Gennaio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 22 Gennaio 2020 00:33

Mister Salinas Gomez alla corte della Sport Man

Written by
La Sport Man comunica che sta gestendo la carriera di mister Salinas Gomez. Il player’s agent internazionale Alessio Sundas è orgoglioso che l’allenatore spagnolo Salinas Gomez è un suo nuovo assistito.
Martedì, 21 Gennaio 2020 07:55

Eriksson e il Napoli sempre più vicini?

Written by
E’ clamorosa la notizia che è trapelata nelle scorse ore, ovvero di un possibile approdo di Sven Goran Eriksson al Napoli. Il player’s agent internazionale Alessio Sundas, dopo l’ennesima brutta prestazione del Napoli contro la Fiorentina con la relativa sconfitta…
Taranto - Una grande tre giorni organizzata dal Tennistavolo Taranto: si parte venerdì 24 gennaio con il torneo di paratennistavolo, poi nel weekend in campo la 5ª e 6ª categoria nazionale
Elena Fergnani ha vinto la medaglia d'oro nella classe Club, Margot Acquaderni si è piazzata al decimo posto in classe 18 metri
Sabato, 18 Gennaio 2020 13:54

È morto Pietro Anastasi

Written by
È morto Pietro Anastasi, aveva 71 anni. L’ex attaccante, che in carriera ha vestito le maglie di Juventus e Inter, conquistò il titolo di campione d’Europa con la Nazionale nel 1968
Si chiama Adil Rami, nazionalità francese classe 1985 per 190 cm di altezza. Difensore centrale forte fisicamente.
"Già da oggi Zaniolo inizierà le primissime fasi della riabilitazione del ginocchio, per permettere all'articolazione di riprendere la normale attività. La riabilitazione non ha dei tempi precisi, ma sono personali. Valuteremo nel corso della riabilitazione gli step da fare". Il…
L’ennesima sconfitta della Spal che sul campo della Fiorentina ha perso di misura, potrebbe portare la compagine ferrarese ad una svolta alla guida tecnica. Traballa la panchina di Semplici che potrebbe essere esonerato a cospetto di un allenatore maggiormente esperto.
Lunedì, 13 Gennaio 2020 14:24

La Juve vince a Roma ed è campione d’inverno

Written by
Roma ko all’Olimpico contro la Juventus, che rimane in vetta alla classifica e si laurea campione d’inverno. Nella gara conclusiva della domenica di Serie A, la squadra di Fonseca subisce due gol nei primi 9 minuti: al 3’ a segno…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1106 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa