ANNO XI, N° 18,  18  gennaio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Mercoledì, 18 Gennaio 2017 00:00

Maradona: 'Tre volte 10', Diego trionfa al San Carlo

Written by
Napoli - La prima maglietta indossata da calciatore al Napoli, portata dal mitico Salvatore Carmando, il fisioterapista amico; un video di Gianni Minà che mostra anche il celebre gol con l'Inghilterra della 'mano de Dios'; tutte le reti dello scudetto…
La tappa africana della Coppa del Mondo di fioretto femminile ad Algeri ripropone ancora un podio colorato di azzurro con Arianna Errigo ed Alice Volpi al terzo posto, brave a bissare il risultato dell’ultima gara del circuito mondiale disputata a…
Firenze - Fiorentina batte Juventus 2-1 nel posticipo della 20/a giornata del campionato di Serie A. Viola in vantaggio con Kalinic al 37' del primo tempo e raddoppio di Badelj al 9' st. Accorcia le distanze Higuain al 13' st.…
Un gol di Nainggolan basta alla Roma per superare l'ostacolo Udinese e mettere pressione alla Juventus. In attesa del match di stasera fra i bianconeri e la Fiorentina al Franchi, e del 'monday night' del Milan sul campo del Torino,…
Il Bologna si impone in trasferta per 1-0 sul Crotone nell'anticipo della ventesima giornata di Serie A grazie a un gol di Dzemaili nella ripresa e conquista la seconda vittoria esterna della stagione. Pesante ko casalingo per i calabresi, ultimi…
Roma – Nei prossimi giorni le luci dei riflettori della Coppa Italia organizzata dalla Lega Italiana Rugby Football League (Lirfl) si accenderanno sul concentramento (partecipatissimo) del centro-Italia in programma a Roma il prossimo 4 febbraio.
L’individualista russa Yana Kudryatseva, per diversi anni regina indiscussa sulle pedane internazionali di Ginnastica Ritmica, ha deciso di appendere le mezze punte al chiodo.
Mercoledì, 11 Gennaio 2017 00:00

Il ritorno del grande basket a Bolzano

Written by
Mercoledì 18 gennaio al Palaresia amichevole di lusso tra Dolomiti Energia Trentino e Grissin Bon Reggio Emilia a conclusione di una giornata di festa per la pallacanestro bolzanina
Approvata all’unanimità dal Consiglio Fifa la proposta del presidente Gianni Infantino di portare da 32 a 48 le squadre partecipanti alla fase finale del mondiale. Il torneo sarà strutturato in 16 gruppi di tre squadre, ma solo a partire dal…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Povia in “Chi comanda il mondo?

Utenti Online

Abbiamo 796 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine