ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 02 Luglio 2020 22:29

Atalanta super, Napoli battuto 2-0

Written by
L'Atalanta stende il Napoli 2-0 e prosegue la sua marcia I bergamaschi si impongono nel match valido per la 29esima giornata con le reti di Pasalic al 47', a segno con un colpo di testa ravvicinato, e di Gosens, che…
Giovedì, 02 Luglio 2020 14:48

La Spal ferma il Milan, è pareggio 2-2

Written by
Il Milan si ferma a Ferrara, dominato dall'orgoglio di una Spal in 10 dal 43', sul risultato di 2-0 per i padroni di casa. Alla fine è 2-2, ma Pioli non riesce nell'obiettivo di riagguantare in classifica il Napoli, sesto…
Mercoledì, 01 Luglio 2020 23:51

Inter gioca a tennis, 6-0 al Brescia

Written by
L'Inter gioca a tennis e travolge il Brescia per 6-0 nella sfida valida per la 29esima giornata della Serie A.
La Juventus si impone 3-1 a Marassi con il Genoa con tre prodezze nella ripresa di Dybala, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa, a nulla serva la rete di Pinamonti, e sale a 72 punti rispedendo la Lazio a -4 nel…
Un rigore di Immobile e la rete di Luis Alberto ribaltono il gol di Ribery. Biancocelesti a -4 dalla Juventus.
L'Atalanta rimonta e batte la Lazio 3-2. I biancocelesti, avanti 2-0 dopo 11 minuti, vanno al tappeto e perdono contatto dalla Juve capolista, che ora guida la classifica con 4 punti di vantaggio. La Lazio torna a Roma con i…
I medici, d'accordo con la famiglia, fermano le notizie fino a variazioni. Il Papa scrive una lettera: "Prego per te, la tua storia è un esempio". Il Pm interroga il cameraman che ha ripreso l'incidente.
Bollettino medico, il campione è sempre grave, riduzioni della sedazione verranno prese in considerazione dalla prossima settimana.Incidente Zanardi, guasto o errore umano? Presto perizia su handbike
Tre punti preziosi per l'Inter di Antonio Conte a San Siro, con il 2-1 inflitto alla Sampdoria, che ora rischia. I nerazzurri, terzi in classifica, adesso vedono più concreto l'avvicinamento alla capolista Juventus, con la Lazio al secondo posto che…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 905 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa