ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Il “Fastweb Grand Prix di Ginnastica – Trofeo 150 anni” è pronto a regalare spettacolo, il 23 novembre, nella nuova cornice dell’Allianz Cloud di Milano. Il capoluogo lombardo accoglierà il meglio del movimento ginnico italiano ed europeo in una kermesse…
Simone Biles non si ferma più. La ventiduenne di Columbus, dopo l’oro a squadre di martedì, conquistato insieme alle connazionali Sunisa Lee, Eaker Kara, Grace Mc Callum e Jade Carey, si aggiudica anche il titolo individuale All Around con il…
L’Italia si qualifica con 3 turni di anticipo agli Europei del prossimo anno. Davanti ai 56mila spettatori dell’Olimpico di Roma gli azzurri (in maglia verde) staccano il pass alla fase finale grazie al successo per 2-0 sulla Grecia. Si decide…
“Responsabilità e tutele in ambito sportivo”: questo il titolo dell’interessante convegno sul diritto sportivo organizzato dalla Sezione AIGA di Taranto (Associazione Italiana Giovani Avvocati) e dall'Associazione Italiana Avvocati dello Sport, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, del Comitato…
Il campione europeo Nikita Nagornyy conquista anche il titolo mondiale, vincendo la finale All Around di artistica maschile con il totale di 88.772. Il ventiduenne di Rostov ha battuto di oltre un punto e mezzo il connazionale Artur Dalaloyan, campione…
Nell'ambito del "Trofeo del Mare – Città di Taranto", organizzato dalla Marina Militare e patrocinato dal Comune di Taranto e dal Coni, la Sezione di Taranto della Lega Navale Italiana, in accordo con la Federazione Italiana Canoa e Kayak, organizza…
La formazione dell’ASD Life Bar 2018 supera del presidente Francesco Lemma e dei vice presidenti Ezio Vacca ed Italo Mineo, supera di misura grazie ad una rete di Dabbicco la Polistudio MIA e sale a 10 punti in classifica, in…
Dal 10 al 13 ottobre Taranto ospiterà il 7° Campionato Italiano di Traina d'Altura 2019 per squadre. L'evento si svolgerà al Molo Sant'Eligio e la premiazione avverrà il 20 ottobre durante la cerimonia di chiusura del Trofeo del Mare.
L'Uefa ha aperto un procedimento disciplinare contro la Lazio per il match di Europa League contro il Rennes del 3 ottobre, vinto dai biancocelesti per 2-1 per condotta razzista.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1194 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa