ANNO XI  Giugno 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

I miei amici romanisti mi mandano sms che metto in ordine sotto l'ombrellone. Sono preoccupati, oltre che orfani ormai rassegnati del genio di Totti, dalle strategie apparentemente stravaganti del nuovo direttore sportivo, il famoso Monchi.
Ibrahimovic è un vecchietto, non come me ma per il calcio è un vecchietto. Però ovunque è andato ha sempre fatto vincere le squadre in cui ha militato.
"Abbiamo ancora la possibilità di passare il turno e sappiamo che dipende da noi perché vincendo 3-1 saremmo sicuri della qualificazione. Da parte di tutti noi c’è una voglia incredibile di andare avanti in questo torneo".
Si complica maledettamente il cammino dell'Italia all'Europeo Under 21. Gli azzurrini perdono 3-1 contro la Repubblica Ceca e ora saranno obbligati a battere sabato la Germania per sperare di arrivare in semifinale ma contro i tedeschi anche i tre punti potrebbero…
Un confronto spettacolare che fa bene alla boxe. E' quanto ha regalato la sfida dilettantistica tra Boxe Parma e Quero-Chiloiro Taranto. Due società storiche, prodighe di talenti.
Vigilio Raccagni,, Presidente storico della Pro Palazzolo, squadra calcistica bresciana, gestita dal suo lavoro professionale dalla fine degli anni '70 al 1983, anno della sua morte.
Il basket italiano sta celebrando il momento più alto della stagione con la finale scudetto tra Venezia e Trento e proprio questo evento comunque storico, visto che la Reyer non conquista il titolo da 75 anni e i trentini sono…
"Abbiamo finito da pochi minuti l'incontro con il procuratore di Gigio Donnarumma che ci ha comunicato la volontà del giocatore di non rinnovare il contratto con il Milan" che scade il 30 giugno 2018.
La certezza della presenza di quattro squadre italiane nei gironi di Champions League avrebbe 'spinto' la corsa per l'aggiudicazione dei diritti tv del torneo tanto che sia Sky Italia che Mediaset avrebbero presentato offerte alla Uefa.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1482 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine