ANNO XI  Febbraio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

nuovamente protagonista della boxe italiana. Il maestro Quero: “senza aiuto istituzionale e senza sponsor - Questa e’ una vera impresa per Taranto”
Il Napoli si lascia alle spalle la sconfitta di Champions col Real battendo 3-1 il Chievo al Bentegodi rilanciandosi nelle zone alte della classifica.
Ha scelto Amatrice Roberto Baggio per festeggiare i suoi 50 anni. L'ex calciatore ha voluto trascorrere il suo compleanno in compagnia degli abitanti del paese distrutto dal terremoto del 24 agosto.
"E' stata avviata una procedura di vincolo sull'Ippodromo di Tor di Valle, importante opera di Julio Lafuente, esempio di rilievo nella storia dell'architettura e oggetto di studi specifici".
"Una certezza ce l'abbiamo:la delibera di Marino, che è molto precisa, certamente non verrà portata avanti così com'è". Lo ha detto l'assessore capitolino allo Sport, Daniele Frongia, parlando con i giornalisti in piazza del Campidoglio dove si sta svolgendo la manifestazione per…
Nell'andata dei 16esimi di Europa League, la Roma passa 4-0 in Spagna contro il Villarreal e mette un piede e mezzo negli ottavi. Il match è sbloccato al 32' da un incredibile destro di Emerson che si infila all'incrocio dei…
Sofia Goggia conquista la prima medaglia per l'Italia ai campionati mondiali di sci alpino di St. Moritz. La 24enne bergamasca ha vinto il bronzo nello slalom gigante nella gara vinta dalla francese Tessa Worley con il tempo complessivo di 2'05"55 davanti alla…
"Per il rinnovo siamo molto vicini, manca pochissimo". L'attaccante della Juventus,Paulo Dybala, annuncia l'imminente rinnovo di contratto con i bianconeri. "Il mio procuratore atterrerà in Italia per parlare delle ultime cose con Marotta, ma la volontà da parte nostra c'è",…
E' diventato la mascotte di tutto il calcio inglese il piccolo Bradley Lowery, il bambino di 5 anni malato di un neuroblastoma diagnosticato quando aveva un anno e mezzo.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Nuovo soggetto politico

Utenti Online

Abbiamo 820 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine