ANNO XI  Aprile 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

"Riuscire a raggiungere il secondo posto sarebbe tanta roba". Lo afferma il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del derby.
Definito il corposo e qualitativo programma del 4^evento pugilistico 2017 targato Quero-Chiloiro. Goffredo Santovito, dirigente della Società di Via Emilia e grande amico della famiglia Quero, ospita nel suo casale domenica e lunedì (start H 19,00) la noble art.
"Volevo arrivare fino in fondo, raggiungere l’obiettivo che pensavo fosse tornare quello di prima, ma evidentemente non mi ero reso conto di quanto fosse realisticamente impossibile.
E’ la miglior tennista di tutti i tempi e la regina dei record, ma con i social network Serena Williams ha qualche difficoltà.
Continua la macchina inarrestabile agonistica della Quero-Chiloiro. Dopo le organizzazioni del Torneo Regionale PB Cup Schoolboy, Junior e Youth al PalaMelfi di Brindisi, il successo del 5^Galà Città dei Due Mari presso l’Istituto Comprensivo Acanfora, e il 1^Trofeo Città di…
Si è svolto domenica ad Asti il Campionato italiano assoluto primaverile “open” di triathlon (nuoto e combined) e tetrathlon (scherma, nuoto e combined) maschile, specialità introduttive del pentathlon moderno che ogni anno assegna gli ambiti titoli tricolori.
Dicuonzo, Ricci e Milan Campioni Regionali Senior -Concluso il Torneo Regionale Senior dopo quattro giorni di gara, iniziato mercoledì 19 con gli Ottavi per finire domenica 23 con le Finali, tenutosi presso il Circolo Vaccarella sotto l’organizzazione dalla Polisportiva Vivere…
Finali di Specialità (DAY 2) - La Sala Polivalenta di Cluj Napoca chiude i battenti con la seconda giornata delle finali di specialità. L’Italia lascia la Transilvania con un po’ di amaro in bocca, il quarto posto di Lara Mori…
Lunedì, 24 Aprile 2017 05:35

L'Empoli schianta il Milan a San Siro

Written by
Sconfitta pesante per il Milan a San Siro 2-1 contro l'Empoli, i rossoneri perdono l'opportunità di allungare sull'Inter nella corsa all'Europa League, risultato fondamentale per la salvezza dei toscani che restano a +5 sul Crotone terzultimo.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Buona Pasqua…

Utenti Online

Abbiamo 1246 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine