ANNO XI  Dicembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Una festa che ha racchiuso lo spirito familiare dello sport. Applausi al tricolore Magri’ Da oggi con la nazionale under 22: “rimango stretto a questa mia famiglia con l’obiettivo di poter esserci alle Olimpiadi del 2020”
La Fifa accusa il governo di Madrid di interferenze indebite. E l'Italia spera nel ripescaggio, mentre la Calciopoli turca inguaia Infantino
Sabato, 16 Dicembre 2017 03:14

Uefa boccia i conti del Milan

Written by
L'Uefa ha respinto la richiesta di voluntary agreement avanzata dal Milan lo scorso luglio a Nyon. "La Camera Investigativa dell'indipendente Organo di Controllo Finanziario dei Club Uefa -si legge in una nota- ha analizzato la richiesta presentata dall'AC Milan per quanto…
Venerdì, 15 Dicembre 2017 02:46

Il caso Donnarumma rovina la festa del Milan

Written by
La festa del Milan per l'approdo ai quarti di finale di Coppa Italia dopo il 3-0 al Verona è stata rovinata dal caso Donnarumma che ormai vede i tifosi schierati contro il portiere diciottenne e la società in guerra aperta contro il…
Frascati (Rm) – E’ uno dei nuovi volti dello staff tecnico del Volley Club Frascati. A Matteo Bilancioni sono stati affidati i primi gruppi dell’agonistica, vale a dire l’Under 12 Elite e l’Under 13 promozionale che il tecnico proveniente dal…
Mercoledì, 13 Dicembre 2017 07:39

Inter, sì: ma che fatica!

Written by
L'Inter fatica in Coppa Italia, superando il Pordenone solamente ai rigori. I nerazzurri vincono per 5-4 dopo una prima cinquina dagli 11 metri finita in parità: 2-2 per gli errori di Misuraca e Lulli per il Pordenone, Skriniar e Gagliardini per l'Inter.
Sorteggio positivo per le italiane negli ottavi di finale di Champions League. Sorride soprattutto la Roma, che affronterà lo Shakhtar Donetsk (andata 21 febbraio a Donetsk, ritorno 13 marzo a Roma) guidato dal tecnico portoghese Paulo Fonseca.
L’impresa storica del pugliese della boxe Francesco Magrì. A Gorizia conquista lo scudetto dei dilettanti. Il welter “ÉLITE” come Nino Benvenuti e Roberto Cammarelle Un regalo al suo club Quero-Chiloiro nel suo 47° compleanno
Domenica, 10 Dicembre 2017 12:20

Juve-Inter senza gol

Written by
Il derby d'Italia se lo aggiudicano le difese. Juve e Inter si punzecchiano ma non si fanno male. All'Allianz Stadium finisce 0-0, con una Juventus che domina il possesso palla ma non riesce a sfondare il bunker nerazzurro e super…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

“La gogna facile”…

 

Utenti Online

Abbiamo 1847 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa