ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La gara era stata sospesa sull'1-1 per un malore accusato da Evan Ndicka. La squadra di De Rossi sale a 58 punti portandosi a -4 dal Bologna quarto, e lasciando l'Atalanta a quattro lunghezze.
I biancocelesti ribaltano il 2-0 dell'andata grazie alla doppietta di Castellanos ma, nel finale, vengono puniti dalla rete di Milik.
La squadra di Inzaghi si impone 2-1 contro il Milan, gol di Acerbi e Thuram, e festeggia il ventesimo titolo della sua storia.
Presentata al Colosseo l'edizione 2024. Binaghi, "puntiamo a superare i 350mila spettatori. Il quinto Slam nella capitale? Ci stiamo lavorando".
La 20enne di Chiaravalle, ieri bronzo nel concorso individuale, ha centrato il suo secondo successo della stagione. E a Tbilisi, in Georgia, trionfa l'Italia del fioretto femminile.
Domenica, 21 Aprile 2024 16:00

Colpo salvezza dell'Empoli, 1-0 al Napoli

Written by
Nell'anticipo della 33esima giornata di Serie A, i toscani conquistano tre punti preziosissimi per restare in A grazie a un gol di testa di Alberto Cerri. Ospiti svogliati e privi di idee.
Impresa del fuoriclasse svedese al primo tentativo nella gara a Xiamen, in Cina, in occasione della tappa inaugurale della Diamond League 2024 di atletica leggera.
I gol firmati da Mancini, Dybala e Gabbia. De Rossi ora sfiderà il Bayer Leverkusen.
Lo ha annunciato il club dopo un incontro con il tecnico.

Utenti Online

Abbiamo 1179 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine