ANNO XIV Marzo 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Mentre tutto viene sospeso e si resta rinchiusi nelle proprie abitazioni, la cultura offre ancora una volta delle emozioni.
Si chiameranno sempre Tokyo 2020, saranno la testimonianza della sconfitta del virus. Il Cio: 'Decisivo allarme dell'Oms sull'accelerazione della pandemia'. Federica Pellegrini: 'Speriamo fisico regga...'
Paulo Dybala "è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-Covid-19". Ne dà notizia la Juventus sul suo sito ufficiale. Il calciatore "da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e…
E' impossibile che il calcio possa ripartire per questa stagione e bisognerà attendere la prossima, ricordandosi che questo sport "ha avuto una forte incidenza sulla dinamica di diffusione" del coronavirus: è l'avvertimento lanciato dal virologo tedesco Jonas Schmidt-Chanasit dell'Istituto Berhard-Nocht di Amburgo, che esclude persino la…
Martedì, 17 Marzo 2020 15:48

Coronavirus: l'Uefa rinvia Europei al 2021

Written by
Per consentire la conclusione dei vari campionati nazionali. Istituito gruppo di lavoro per finale Champions entro 30 giugno
Venerdì, 13 Marzo 2020 14:20

Coronavirus, stop a Champions e Europa League

Written by
Tutte le partite delle competizioni Uefa, compresa la Champions League e l'Europa League, non si terranno la prossima settimana. Lo comunica la Uefa. "Alla luce degli sviluppi dovuti alla diffusione del Covid-19 in Europa e delle relative decisioni prese da…
Mister Buonafede, come giudica questo inizio anno per la Virtus Taranto? Non potevamo avere un inizio migliore, sono cresciute le iscrizioni da parte dei bambini, siamo arrivati ad una quota di 120 iscritti. Spero ci siano ulteriori incrementi perché stiamo lavorando…
Il Consiglio Federale della Figc nella riunione straordinaria, in conseguenza di quanto disposto dal Dpcm firmato il 9 marzo, ha sospeso le partite organizzate dalle Leghe in programma su tutto il territorio nazionale fino al 3 aprile. Il Consiglio ha conferito…
Il campionato di calcio di serie A si ferma, ma non sarà solo in questa 'resa' di fronte all'avanzata del coronavirus: lo sport italiano ha deciso di farlo tutto insieme, fino al 3 aprile. Aveva chiesto però che a mettere…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1058 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa