ANNO XV Novembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Al Meazza decide Dzeko con 2 reti, il tabù Donetsk dopo tre 0-0 consecutivi.
Un gol di Messias a tre minuti dalla fine decide la sfida del Wanda Metropolitano. Ora battendo gli inglesi nell'ultima giornata il sogno ottavi potrebbe avverarsi.
Primo ko europeo e a perdere la vetta della classifica del Gruppo H.
Il tennista azzurro ha perso in tre set, con il punteggio di 6-0 6-7 7-6 arrivando a pochissimi punti da un successo di prestigio contro forte il 25enne russo.
L'Alfa Romeo Racing ha annunciato che ad affiancare Bottas nel 2022 sarà il cinese Guanyu Zhou attualmente secondo nella classifica piloti del campionato di Formula 2.
Il tennista romano dà l'annuncio su Instagram: "Mai avrei pensato di dover rinunciare all'evento tennistico più importante mai tenutosi in Italia in questo modo".
Martedì, 16 Novembre 2021 14:58

Incubo Italia, ancora spareggi dopo 0-0 a Belfast

Written by
Serata amarissima per l’Italia che non va oltre il pareggio mentre la Svizzera vince con la Bulgaria e costringe gli azzurri agli spareggi, come successo maledettamente quattro anni fa. Mancini: "momento duro, dobbiamo ritrovare lo spirito". Come funzionano gli spareggi.
Gli Azzurri furono sconfitti nel match decisivo per la qualificazione ai Mondiali in Svezia. I gol di McIlroy e Cush resero inutile la rete della bandiera del romanista Da Costa.
La nazionale italiana di calcio incontrerà prima la Svizzera, poi l'Irlanda del Nord. Con gli elvetici l'appuntamento è per venerdì sera all'Olimpico.

Utenti Online

Abbiamo 1114 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine