ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 30 Novembre 2023 09:24

Champions, rimonta d'orgoglio per l'Inter a Lisbona

Written by
3-3 il risultato finale della gara ocn il Benfica. Per gli uomini di Inzaghi una prova di riscatto, dopo aver subito ncredibile tripletta dell'ex Joao Mario. 
Martedì, 28 Novembre 2023 11:07

Tennis, ora l'Italia può aprire un ciclo

Written by
Così Paolo Bertolucci, vincitore dell'ultima Coppa Davis, conquistata 47 anni fa dagli azzurri, che ora per la prima volta sono anche in cima alla classifica mondiale. 
Arnaldi e Sinner superano Popyrin e De Minaur nei singoli della finale di Malaga e portano a casa quell'insalatiera d'argento che mancava dal 1976. Un trionfo figlio di un gruppo di giocatori eccezionali che Volandri, riscattandosi dalle critiche, ha saputo trasformare…
Gli Azzurri, che non approdano in finale dal 1998, hanno vinto l'Insalatiera d'argento 47 anni fa. Gli avversari, finalisti pure lo scorso anno (quando vinse il Canada), si sono portati a casa il trofeo ben 28 volte. 
La coppia inedita ha sconfitto quella olandese, Griekspoor-Koolhof, per 6-3 6-4 regalando al nostro Paese il passaggio del turno. 
Grossi incidenti nel match di qualificazione per i Mondiali tra Brasile e Argentina (0-1). I gruppi ultrà delle due nazionali venuti a contatto sugli spalti, in mezzo a bambini, donne e ai familiari dei giocatori. Necessario l'intervento della polizia. 
Finisce 0-0 alla BayArena di Leverkusen, gremita di tifosi ucraini ma anche di tanti italiani residenti in Germania. Gli azzurri potranno così difendere il titolo conquistato nel 2021 a Wembley. 
Lunedì, 20 Novembre 2023 08:12

Atp Finals, il Maestro è Djokovic

Written by
Il serbo ha concesso poco o nulla a Jannik Sinner, chiudendo il match con un doppio 6-3. Si tratta dell'ennesimo record: è il suo settimo Torneo dei Maestri. Nessuno come lui. 
Il tennista di San Candido scrive una nuova pagina di storia dello sport italiano superandoMedvedev, per la terza volta consecutiva, con il punteggio di 6-3 7-6 6-1. Affronterà, nella rivincita di qualche giorno fa,  il numero uno del mondo che ha superato Carlos…

Utenti Online

Abbiamo 807 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine