ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

L'azzurro ha battuto il cinese Bu Yunchaokete 6-3, 7-6. Anche Bolelli-Vavassori finalisti in doppio, sconfitti Wesley Koolhof e Nikola Mektic 7-6, 6-2. 
Decidono i gol dei due centrocampisti Cristante e Pisilli che rendono vano il momentaneo vantaggio di Pohjanpalo a ridosso dell'intervallo.
In vantaggio al 32esimo con Dovbyk i giallorossi si fanno raggiungere a cinque minuti dal fischio finale da Paredes.
I ragazzi di Nicola si impongono per 1-0 contro grazie alla rete di Lapadula nel secondo tempo. A dicembre, i sardi affronteranno la Juventus negli ottavi.
Il Capo dello Stato: "Sport italiano in crescita costante, bravi a migliorare rispetto a Tokyo". Poi scherza sulla cerimonia inaugurale sulla Senna: "La pioggia porta fortuna e noi ne abbiamo presa...". Malagò promette: ai Giochi del 2026 l'Italia sarà ancora…
Mercoledì, 18 Settembre 2024 14:37

È morto Totò Schillaci, eroe delle notti magiche

Written by
L'ex attaccante di Juve e Inter si è spento all'ospedale di Palermo, aveva 59 anni. Le sue condizioni si erano aggravate dopo due operazioni per un tumore al colon. Camera ardente allo stadio Barbera. Un minuto di silenzio negli stadi.
Battuto il Brasile 2-1, capitan Volandri elogia i suoi giocatori ("fiero di loro") e rassicura sulle condizioni del 23enne di Sanremo: "La sua caviglia è ok".
L'agenzia mondiale antidoping ha ancora 21 giorni per esprimersi.

Utenti Online

Abbiamo 948 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine