ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Decisivi dal dischetto gli errori di Mancini e Ibanez. I tempi regolamentari e i supplementari erano terminati 1-1: giallorossi avanti con il gol di Dybala ma raggiunti da un autogol, sempre di Mancini. 
La sfida dei giallorossi alla Puskas Arena. "Ponte aereo" da Fiumicino, lo scalo si colora di giallorosso. 
L’8 giugno da Kitzbühel in Austria avrà inizio la decima edizione della biennale X-Alps, ben nota come la gara di hike & fly, vale a dire escursionismo abbinato al volo in parapendio, più dura al mondo. 
A Roma finisce 2-1, in rimonta per la squadra di Simone Inzaghi. Decisiva la doppietta di Lautaro Martinez che ribalta il vantaggio iniziale 'viola' realizzato da Nico Gonzalez. 
Mercoledì, 24 Maggio 2023 10:41

Baku – Farfalle, bronzo continentale ai 5 cerchi

Written by
Le Farfalle vincono il bronzo ai cerchi al Campionato Europeo di Baku, in Azerbaijan. Dopo l’amaro quinto posto di ieri nel concorso generale Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Daniela Mogurean, Laura Paris e Alessia Russo sono tornate sula pedana…
Sofia Raffaeli vince la medaglia d’oro alla palla e alle clavette nelle finali di specialità al 39° Campionato Europeo di ginnastica ritmica. 
Venerdì, 19 Maggio 2023 08:13

La Roma conquista la finale di Europa League

Written by
I giallorossi difendono il vantaggio dell'andata e finisce zero a zero con il Bayer Leverkusen. È la seconda finale europea consecutiva dopo quella che lo scorso anno portò alla vittoria in Conference League. 
Finisce 4-0 contro il Real Madrid che è ormai fuori dalla Champions League. Il 10 giugno a Istanbul la finale tra gli inglesi e l'Inter. 
Decisivo il gol di Lautaro al 74' che si somma al 2-0 dell'andata. Ai rossoneri non è bastato il ritorno dal primo minuto di Leao. La squadra di Simone Inzaghi attende ora la vincente del match tra Manchester City e…

Utenti Online

Abbiamo 1115 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine