ANNO XIV Marzo 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 12 Febbraio 2020 23:02

Coppa Italia, Inter-Napoli 0-1 in semifinale andata

Written by
Un capolavoro di Fabian Ruiz decide la semifinale di andata tra Inter e Napoli in Coppa Italia: 0-1 al Meazza. Lo spagnolo va in gol al 57' dopo un contropiede rapidissimo del Napoli e malgrado il veloce ricompattamento della difesa…
Sarà presentato alla Bit – la Borsa internazionale del Turismo di Milano il programma di iniziative di “Grottaglie 2020 Città europea dello sport”. Martedì 11 febbraio, alle ore 10, nel Padiglione della Regione Puglia, l’amministrazione comunale di Grottaglie e la…
L'Inter vince il derby con una rimonta super e aggancia la Juve in vetta alla classifica. I nerazzurri battono il Milan per 4-2 recuperando dallo 0-2. I rossoneri, protagonisti di un eccellente primo tempo, al riposo sono avanti di 2…
Il primo appuntamento per i cinquant'anni di attività della Quero-Chiloiro con il V Trofeo “magna grecia” il 15 febbraio al Palamazzola. Il 10 febbraio la conferenza stampa di presentazione della manifestazione che accendera’ i riflettori dello sport nazionale sulla citta’ di…
L'esordio nel professionismo del campione italiano élite Nino Rossetti al V trofeo Magna Grecia. Una scommessa sulla sua boxe talentuosa sicuramente qualcuno l'avrebbe fatta già da tempo, ma non era immaginabile che nel giro di pochi mesi Giovanni Rossetti potesse riservare…
Si è concluso lo scorso 31 gennaio la sessione del mercato invernale per la stagione 2019/20. La Sport Man con soddisfazione, ha chiuso sul piano internazionale diversi colpi di notevole spessore. In Italia a causa di diverse problematiche dovute alla…
Il maestro svedese fa retromarcia. Niente Torino. Eriksson, per mezzo  del suo manager Alessio Sundas ha dichiarato:
All’esordio in serie C, le biancoazzurre non stanno affatto sfigurando. Al termine del girone di andata occupano il sesto posto in classifica, a un punto dai playoff. Ciò che impensierisce la dirigenza crispianese sono le condizioni della palestra Giovanni XXIII:…
Il manager di Sven Goran Eriksson, Alessio Sundas, comunica che in data 28 Gennaio, appena finito il quarto di finale di Coppa Italia dove ha visto l’eliminazione del Torino FC, è stata contattata la dirigenza proponendo l’allenatore svedese come prossimo allenatore dei Granata.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1048 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa