ANNO XVI Giugno 2022.  Direttore Umberto Calabrese

La squadra di Pioli torna prima in vetta da sola, riportandosi a +2 sull’Inter (ancora con una gara da recuperare) e a +3 proprio sugli uomini di Spalletti, costretti al primo ko del 2022 in Serie A. 
Tripletta di Lautaro Martinez, poi Dzeko ha fatto eco all'argentino con una doppietta. La Salernitana, che aveva fatto quattro pari di fila, ha continuato a precipitare in classifica.
Sarà la gara di ritorno, tra più di un mese a sancire chi tra nerazzurri e rossoneri accederà alla finale. Con la speranza che la gara sia più scoppiettante di questo primo atto che ha un po' deluso le attese…
È accaduto nel corso dell'incontro tra la Fc Pro Vercelli femminile under 19 e la Società Accademia Torino, per il campionato femminile regionale.   
Giovedì, 24 Febbraio 2022 18:03

I top e i flop dell'Italia ai Giochi di Pechino

Written by
Diciassette medaglie in otto sport, due medaglie d'oro, tredicesimo posto nel medagliere complessivo vinto dalla Norvegia. Tanti acuti e soddisfazioni ma anche qualche delusione. Il bilancio della spedizione azzurra in Cina.
Venerdì, 18 Febbraio 2022 18:31

Il Napoli pareggia 1-1 con il Barça al Camp Nou

Written by
Il Napoli riesce a strappare un pari (1-1) preziosissimo in casa del Barcellona, nell’andata dei sedicesimi di Europa League. Al vantaggio di Zielinski risponde Ferran Torres su calcio di rigore. 
Giovedì, 17 Febbraio 2022 17:27

Ferrari ha svelato la nuova monoposto F1-75

Written by
La vettura è attesa in pista nel Bahrain il weekend del 20 marzo. Immancabile la sua livrea rossa per una novità illustrata dal direttore sportivo Mattia Binotto affiancato da Charles Leclerc e Carlos Sainz. 
Due azzurre sul podio, oro alla svizzera Suter. Per Goggia, che ha ceduto l’oro alla svizzera Corinne Suter, resta una straordinaria impresa dopo il ritorno in pista a soli 23 giorni dal brutto infortunio nel supergigante di Cortina d’Ampezzo. Malagò: "Una…
La fuoriclasse russa, 15 anni, star mondiale del pattinaggio artistico, candidata all'oro ai Giochi di Pechino è stata trovata positiva al doping. Ma domani gareggerà regolarmente.  

Utenti Online

Abbiamo 1208 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine