ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Nonostante l’improvvisa fine dei campionati decisa dalla federazione a causa del Coronavirus, le crispianesi hanno disputato un torneo dignitoso all’esordio assoluto in serie C. Ora tocca riprogrammare: “Il futuro è pieno di incertezze, ma noi ci metteremo subito al lavoro”
"Bisogna sempre sfidare se stessi, per me è tempo di studiare". Così Cristiano Ronaldo annuncia sui social alle sue decine di milioni di followers come sta trascorrendo il suo isolamento domiciliare. Il grande campione ora in forza alla Juve, accompagna…
"Il Tour de France è rinviato e si svolgerà quest'anno dal 29 agosto al 20 settembre". L'Uci, la Federciclismo internazionale, ufficializza sul suo sito lo spostamento della Grande Boucle. "Svolgere questo evento nelle migliori condizioni possibili è ritenuto essenziale -scrive…
Il mondo della boxe è in lutto per la scomparsa dell’ex pugile Giovanni Laneve, deceduto dopo una lunga malattia nella giornata di questo 12 aprile, all’età di settantasette anni.
Venerdì, 10 Aprile 2020 04:03

Coronavirus, rinviato Gp del Canada

Written by
Gli organizzatori del Gp del Canada del 2020 - in programma dal 12 al 14 giugno - hanno annunciato il rinvio della gara per via dell'epidemia globale del coronavirus. La notizia segue l'annuncio che la F1 sta lavorando con i…
Nel Vestfalen Stadion saranno eseguiti i test e smistati i pazienti. Dal Santiago Bernabeu al Maracanà, i templi del calcio in prima linea contro la pandemia.  
Giovedì, 02 Aprile 2020 06:31

Il coronavirus cancella anche Wimbledon

Written by
"Con grande dispiacere annunciamo che i 134esimi Championships previsti nel 2020 sono stati cancellati. L'edizione si svolgerà dal 28 giugno all'11 luglio 2021. I nostri sforzi saranno ora rivolti a fronteggiare l'emergenza e supportando quanti colpiti dal coronavirus".
La Uefa rinvierà le coppe europee, Champions ed Europa League, a questa estate.
La Juventus comunica di "aver raggiunto un’intesa con i calciatori e l’allenatore della Prima Squadra in merito ai loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva" in ragione dell’emergenza coronavirus che sta impedendo lo svolgimento dell’attività sportiva.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 965 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa