ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

A Tokyo i media inglesi avevano avanzato dubbi di doping sull'azzurro. Ora uno staffettista inglese è risultato positivo. "Qualcuno doverebbe guardare quello che ha in casa prima di lanciare accuse".
Altre corse saltarono durante la seconda Guerra mondiale con la sospensione dal 1940 fino a tutto il 1944 e nel corso della Grande guerra dal 1915 fino al 1918. Ma successe anche durante un'altra pandemia, quella di 'spagnola'.
Le azzurre si sono piazzate alle spalle di Bulgaria e Comitato olimpico russo.Malagò: suggello a un'edizione storica.
Grande vittoria sulla Danimarca e record mondiale.Ganna guida la rimonta, gli azzurri trionfano in finale. Delusione per le regazze del volley che devono arrendersi a una fortissima Serbia. In vasca il Settebello contro un avversario ostico: ancora il team serbo. Domani…
Gli italiani hanno chiuso la Medal Race al sesto posto. Per l'Italia è il quinto oro e la medaglia numero 29 in questa edizione dei Giochi: superati i podi di Rio 2016. La vela azzurra non vinceva un oro olimpico…
Buone notizie dall'atletica grazie ad Andrea Dallavalle ed Emanuel Ihemeje. Podio sicuro nel Nacra 17.
L'atleta azzurra, 30 anni, ha chiuso il suo esercizio con il punteggio di 14.200 preceduta solo dall'atleta americana Carey che ha vinto l'oro con il punteggio di 14.366. Vanessa Ferrari è medaglia d'argento nella ginnastica artistica a Tokyo 2020. L'azzurra,…
Il velocista azzurro stabilisce anche il record sui 100 metri con 9”80. Oro anche nel salto in alto per Gianmarco Tamberi in ex equo con Mutaz essa Barshim che hanno saltato entrambi 2,37 metri.
Subito fuori invece gli azzurri del fioretto. L'Italia incrementa il suo medagliere alle Olimpiadi: un argento per Mauro Nespoli nel tiro con l'arco, e tre bronzi: Simona Quadarella negli 800 stile, Irma Testa nella boxe femminile e Antonino Pizzolato nel…

Utenti Online

Abbiamo 1255 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine