ANNO XIV Febbraio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 02 Novembre 2019 23:10

La Roma stende il Napoli 2:1

Written by
La Roma stende il Napoli all'Olimpico 2-1 grazie alle reti di Zaniolo nel primo tempo e di Veretout su rigore nella ripresa, con la rete di Milik ad accorciare il risultato nel secondo tempo, e stacca la squadra di Carlo…
L’ASD Life Bar 2018 del presidente Francesco Lemma e dei due vicepresidenti Ezio Vacca ed Italo Mineo, s’impone con il sonoro risultato di 3-1 maturato sul campo di Castellaneta Marina nel pomeriggio di sabato 26 Ottobre contro la formazione degli…
Sembra comune che dopo un lungo viaggio ci sia il riposo, ma non è stato così per i guerrieri della Quero-Chiloiro che, dopo otto ore di trasferta, hanno condotto egregiamente delle dure battaglie sul ring allestito dalla Boxing Club Calenzano,…
Un rigore inesistente concesso in pieno recupero consente al Borussia Moenchengladbach di pareggiare contro la Roma in un match della terza giornata del gruppo J di Europa League. Un vera e propria beffa per i giallorossi puniti dall'abbaglio dell'arbitro scozzese…
Finisce con una pregevole vittoria per 3-1 il match che ha visto l’ASD Life Bar 2018 del presidente Francesco Lemma e dei due vice presidenti Ezio Vacca ed Italo Mineo, superare la Medici Kasa Bella sul campo di Roccaforzata (Taranto).
Le biancoazzurre bagnano con un successo (3-0) a Trepuzzi il debutto assoluto in questo campionato. Domenica prossima la prima in casa contro la rivale della scorsa stagione Tecnova Gioia. Il d.s. Gianluca Silvestri: “Era importante iniziare bene”. Il presidente Aquaro:…
Domenica, 20 Ottobre 2019 18:05

Serie A: Inter va, Ranieri ferma la Roma.

Written by
Dopo l'Inter vincono Cagliari e Udinese. Finisce 0-0 tra Sampdoria e Roma. In campo Parma-Genoa.
Un progetto ambizioso, una sinergia di organizzazione e passione, una dimensione agonistica e ludica. Caratteristiche alla genesi dell’ASD Life Bar 2018, che ha inaugurato il suo secondo campionato di Serie B2 ASI Taranto all’insegna dell’entusiasmo e della chiarezza degli obiettivi.
Martina Franca (TA) – Si parte! La Pallavolo Martina inizia la decima Serie B della sua ultratrentennale storia sportiva dopo la cavalcata emozionante e vincente della scorsa stagione e a quattro anni di distanza dallo sfortunato epilogo dell’ultima cadetteria affrontata.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 956 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa