ANNO XVI Giugno 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Giallorossi due volte in vantaggio ma in 6 minuti i bianconeri rimontano con Locatelli, Kulusevski e De Sciglio e sorpassano. Pellegrini fallisce il rigore del possibile 4-4. Inutili i gol di Abraham, Mkhitaryan e dello stesso Pellegrini. Espulso De Ligt, infortunato Chiesa.
Nell'ultima partita dell'anno, e del girone d'andata, i bianconeri superano gli isolani con i gol di Kean e Bernardeschi. Ridotto ancora il gap con la squadra di Gasperini che non va oltre il pareggio a Genova contro il Grifone.
Per la prima volta in stagione i nerazzurri si prendono la vetta solitaria della classifica staccando Napoli e Atalanta e superando i cugini del Milan.
Venerdì, 10 Dicembre 2021 16:03

Simone Biles Atleta dell'anno per 'Time'

Written by
La motivazione: 'Ha fatto il passo straordinario di dire basta'.
In Canada l'azzurra sbanca e aggiunge il trionfo di domenica a quelli di venerdì e sabato.
Bianconeri sempre in pieno controllo della partita. Agganciata la Fiorentina al quinto posto
Giovedì, 02 Dicembre 2021 12:00

Inter senza problemi, battuto lo Spezia 2-0

Written by
Il copione della gara è chiaro sin dall'inizio e vede i padroni di casa tenere saldamente in mano il comando delle operazioni.
I Partenopei segnano il gol del vantaggio con Ruiz e raddoppiano con Mertens. Gli uomini di Spalletti cercano i tre punti per confermarsi in testa alla classifica.
La giornalista molestata in diretta tv davanti allo stadio di Empoli, non perdona il tifoso della Fiorentina che l'ha palpeggiata e in un'intervista alla Gazzetta dello Sport spiega che la sua denuncia è anche per le donne che "non hanno…

Utenti Online

Abbiamo 815 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine