ANNO XVII Febbraio 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Il punto decisivo è stato realizzato da Matteo Berrettini contro Elias Ymermentre Sinner, apparso un po' opaco, ha interrotto la sua striscia di sei vittorie consecutive nella competizione perdendo con l'altro Ymer, Mikael. La vittoria per i ragazzi di Volandri…
La 18enne di Chiaravalle ha vinto tre ori nei singoli attrezzi (palla, cerchio e nastro) e quello nel completo, l'all'around, oltre al bronzo alle clavette. Il pensiero alla sua Regione e alle famiglie "che stanno soffrendo".
Battuti in finale a Katowice i padroni di casa, organizzatori del torneo. Il quarto titolo arriva dopo 24 anni. Oggi alle 12,45 da Mattarella Il Presidente della Repubblica: "Partecipavate per fare esperienza? Bellissima dissimulazione". 
Mercoledì, 07 Settembre 2022 17:44

Il difficile esordio in Champions di Juventus e Milan

Written by
La Juventus si arrende al Psg per 2-1 colpita due volte da Mbappé, inutile il gol di McKennie. Il Milan, in trasferta sul campo del Salisburgo, porta via un pareggio sofferto grazie al gol di Saelaemakers che risponde a Okafor. 
La squadra di Mourinho a pieno punteggio in classifica dopo due giornate grazie al gol di Smalling. All'Olimpico il pubblico è quello delle grandi occasioni. 
La tuffatrice romana è ormai sulla scia di Tania Cagnotto. In questa edizione di 'Roma 2022' la 19enne ha disputato cinque gare vincendo cinque medaglie, oggi quella del metallo più pregiato. 
Per 'Gimbo', che si è imposto con la misura di 2.30, è il secondo titolo continentale dopo quello di Amsterdam 2016. Un nuovo trionfo dopo il successo alle Olimpiadi di Tokyio. La gara è iniziata con 45 minuti di ritardo…
Un record assoluto con almeno un posto sul podio in tutti gli stili, dal dorso alla rana, dallo stile libero ai misti passando alla farfalla. Ai piedi di Monte Mario è risuonato ben 13 volte l'inno di Mameli, 8 vittorie maschili e 5 femminili. 
Il medagliere italiano arriva a quota 28, con 11 ori, 9 argenti e 8 bronzi. Dai tuffi al nuoto in poche ore è stata una pioggia di medaglie. 

Utenti Online

Abbiamo 968 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine