ANNO XIV Febbraio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Il primo appuntamento per i cinquant'anni di attività della Quero-Chiloiro con il V Trofeo “magna grecia” il 15 febbraio al Palamazzola. Il 10 febbraio la conferenza stampa di presentazione della manifestazione che accendera’ i riflettori dello sport nazionale sulla citta’ di…
L'esordio nel professionismo del campione italiano élite Nino Rossetti al V trofeo Magna Grecia. Una scommessa sulla sua boxe talentuosa sicuramente qualcuno l'avrebbe fatta già da tempo, ma non era immaginabile che nel giro di pochi mesi Giovanni Rossetti potesse riservare…
Si è concluso lo scorso 31 gennaio la sessione del mercato invernale per la stagione 2019/20. La Sport Man con soddisfazione, ha chiuso sul piano internazionale diversi colpi di notevole spessore. In Italia a causa di diverse problematiche dovute alla…
Il maestro svedese fa retromarcia. Niente Torino. Eriksson, per mezzo  del suo manager Alessio Sundas ha dichiarato:
All’esordio in serie C, le biancoazzurre non stanno affatto sfigurando. Al termine del girone di andata occupano il sesto posto in classifica, a un punto dai playoff. Ciò che impensierisce la dirigenza crispianese sono le condizioni della palestra Giovanni XXIII:…
Il manager di Sven Goran Eriksson, Alessio Sundas, comunica che in data 28 Gennaio, appena finito il quarto di finale di Coppa Italia dove ha visto l’eliminazione del Torino FC, è stata contattata la dirigenza proponendo l’allenatore svedese come prossimo allenatore dei Granata.
Mercoledì, 29 Gennaio 2020 00:00

Archimede Graziani entra nella Sport Man

Written by
L’allenatore Archimede Graziani, entra nell’agenzia sportiva della Sport Man. Nato il 22 marzo 1965 a Carrara, vanta all’attivo oltre 800 panchine ed un campionato di Serie D vinto con il Mantova nella stagione 2010/11.
Luca Tranquilli è un giovane calciatore svizzero, classe 1993 con una buona tecnica e visione di gioco. La sua corporatura, 170 centimetri d’altezza per 70kg di peso, ne fanno un calciatore abile e veloce in fase di gioco.
Il Torino è stordito dopo la pesantissima sconfitta casalinga incassata ieri per 7 a 0 contro una strepitosa Atalanta. Il player’s agent internazionale Alessio Sundas in queste ore contatterà subito i dirigenti granata per proporre Sven Goran Eriksson come prossimo…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 951 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa