ANNO XVI Agosto 2022.  Direttore Umberto Calabrese

La capitana delle azzurre ha rilasciato un'intervista all'Agenzia Afp dove ha parlato delle aspettative della Nazionale per la competizione. Ma ha anche ripercorso le tappe che hanno portato all'arrivo del professionismo femminile in Italia. 
Il tennista romano sconfitto dal Covid, "Non ho parole per descrivere l'estrema delusione che provo. Il sogno è finito per quest'anno, ma tornerò più forte. Grazie per il sostegno" scrive il campione su Instagram. 
Quattro azzurri, quattro campioni del mondo, quattro portacolori delle Fiamme Oro, quattro medaglie d'oro che valgono la storia degli sport acquatici italiani. 
Sono l’alto atesino Joachim Oberhauser di Termeno e la milanese Silvia Buzzi Ferraris i nuovi campioni italiani di volo in parapendio. Succedono a se stessi, avendo vinto identici titoli del 2020, mentre nel 2021 il campionato non ha avuto luogo,…
Matteo Berrettini è tornato ed è già in forma. Il tennista romano, fermo tre mesi per un'operazione al polso, è rientrato nel torneo Atp di Stoccarda e oggi approda in finale. 
Sconfitto Casper Ruud, per lo spagnolo da record è il 22esimo slam e il 92esimo titolo in carriera. Lo spagnolo trionfa in 3 set in finale contro Ruud: 14esimo titolo sulla terra rossa di Parigi. 
La tennista toscana battuta in semifinale al Roland Garros dalla diciottenne americana. "Nelle ultime due settimane sono cresciuta molto e il mio ranking è cambiato, ma non credo di dover cambiare qualcosa". 
L’Italian Paragliding Open 2022, ovvero il campionato italiano di volo in parapendio, terrà banco dal 6 all’11 giugno nei cieli del Monte Avena sopra Feltre (Belluno).
Nove anni dopo Sara Errani un'altra tennista italiana arriva a un passo dal trionfo.

Utenti Online

Abbiamo 707 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine