ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Sfida-esibizione a Riad con i 6 migliori tennisti al mondo 
Il serbo, che inseguiva il 100esimo trofeo della carriera, è stato sconfitto in due set (7-6 e 6-3). Il numero uno al mondo, "vittoria speciale contro una leggenda". Nole, "Jannik troppo bravo per me".
La sfida allo stadio Olimpico finisce 2-2. In gol Cambiaso e Retegui. L'espulsione di Pellegrini cambia le sorti della partita. Esordio per Pisilli.
A 38 anni il tennista maiorchino annuncia la fine della sua carriera, in un lungo video postato sui suoi canali social. Federer, "che carriera, è stato un onore".
Nulla da fare per il tennista romano che si è arreso al serbo con il punteggio di 6-1 6-2. Bolelli e Vavassori superano il primo turno. Sarà Shelton l'avversario di Sinner.
Le azzurre hanno sconfitto, 6-4, 6-4, il duo composto dalla taipanese Hao-Chin Chan e dalla russa Veronika Kudermetova, campionesse quest'anno a Stoccarda e finaliste a Bad Homburg e Berlino. Il numero uno al mondo, invece, ha faticato non poco per…
Il 22enne tennista romano d'adozione, numero 30 al mondo, ha superato il 39enne svizzero, numero 236 del ranking Atp, in tre set con il punteggio di 6-7 7-6 6-3.
La Uefa ha pubblicato oggi la rosa dei Paesi che si contenderanno la nomina: Germania, Polonia, Portogallo e il duo Svezia-Danimarca.
Gli azzurri hanno battuto Harri Heliovaara e Henry Patten, campioni in carica di Wimbledon.

Utenti Online

Abbiamo 1010 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine