ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Con la vittoria numero 23 nello slalom gigante, è la sciatrice più vincente di sempre e supera anche Sofia Goggia. Ha vinto due gare di Coppa del mondo a distanza di un giorno. 
Dopo l 'attacco vicino alla Torre Eiffel , da parte di un giovane ex detenuto affiliato all'Isis, il Governo si è riunito in un vertice di emergenza per cercare di valutare tutte le misure necessarie a proteggere il Paese dalla nuova…
Venerdì, 01 Dicembre 2023 15:09

Alla Roma non basta Lukaku, 1-1 in casa del Servette

Written by
Dopo l'amara sconfitta di Praga, l'undici di Mourinho non va oltre un pareggio nell'ultima trasferta della fase a giorni di Europa League. La strada per il primo posto nel girone si complica. 
Giovedì, 30 Novembre 2023 09:24

Champions, rimonta d'orgoglio per l'Inter a Lisbona

Written by
3-3 il risultato finale della gara ocn il Benfica. Per gli uomini di Inzaghi una prova di riscatto, dopo aver subito ncredibile tripletta dell'ex Joao Mario. 
Martedì, 28 Novembre 2023 11:07

Tennis, ora l'Italia può aprire un ciclo

Written by
Così Paolo Bertolucci, vincitore dell'ultima Coppa Davis, conquistata 47 anni fa dagli azzurri, che ora per la prima volta sono anche in cima alla classifica mondiale. 
Arnaldi e Sinner superano Popyrin e De Minaur nei singoli della finale di Malaga e portano a casa quell'insalatiera d'argento che mancava dal 1976. Un trionfo figlio di un gruppo di giocatori eccezionali che Volandri, riscattandosi dalle critiche, ha saputo trasformare…
Gli Azzurri, che non approdano in finale dal 1998, hanno vinto l'Insalatiera d'argento 47 anni fa. Gli avversari, finalisti pure lo scorso anno (quando vinse il Canada), si sono portati a casa il trofeo ben 28 volte. 
La coppia inedita ha sconfitto quella olandese, Griekspoor-Koolhof, per 6-3 6-4 regalando al nostro Paese il passaggio del turno. 
Grossi incidenti nel match di qualificazione per i Mondiali tra Brasile e Argentina (0-1). I gruppi ultrà delle due nazionali venuti a contatto sugli spalti, in mezzo a bambini, donne e ai familiari dei giocatori. Necessario l'intervento della polizia. 

Utenti Online

Abbiamo 1160 visitatori e nessun utente online