ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma - Non e' stato il migliore dei ritorni in pista per Casey Stoner. In Giappone, nella 8 Ore di Suzuka, l'australiano - ritiratosi dalla MotoGp nel 2012 dopo aver vinto due titoli mondiali - e' stato protagonista di una…
Roma - Sebastian Vettel vince a sorpresa il Gran Premio d'Ungheria. Al comando dopo la prima curva superando le due Mercedes non ha mai lasciato la prima posizione fino alla bandiera a scacchi.
Parigi - Il britannico Christopher Froome ha vinto per la seconda volta in Tour de France: ha preceduto sul podio conclusivo il colombiano Nairo Quintana e lo spagnolo Alejandro Valverde, entrambi della Movistar, distanziati rispettivamente di 1'12" e 5'25".
E’ durata per un match la prima partecipazione della Quero-Chiloiro Taranto al Torneo nazionale Elite femminile “Guanto d’Oro d’Italia”.
Mosca (Russia) - Il dream team femminile di fioretto ha vinto la medaglia d'oro ai Mondiali di scherma a Mosca. Elisa Di Francisca, Martina Batini, Arianna Errigo e Valentina Vezzali, non schierata per l'occasione dal ct Andrea Cipressa
Roma - Lazio stanca, svogliata e fuori forma. Con l'Anderlecht arriva la seconda sconfitta consecutiva dopo il ko subito con il Vicenza ad Auronzo di Cadore.
Roma - Il pilota francese di Formula 1, Jules Bianchi, in coma dall'incidente avuto al Gran Premio del Giappone dello scorso ottobre, e' morto questa notte nell'ospedale di Nizza dove era ricoverato. Ne hanno dato l'annuncio i familiari.
Roma - Le azzurre di Marco Bonitta cadono davanti alla Russia, ma alla vigilia dell'ultimo match della fase eliminatoria contro il Brasile sono gia' qualificate per la Final Six di Omaha. La certezza l'hanno avuta nel primo pomeriggio.
Domenica 19 luglio in scena la grande boxe dilettantistica con la riunione puglia-basilcata-campania-abruzzo

Utenti Online

Abbiamo 1080 visitatori e nessun utente online