ANNO XI  Aprile 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Ginnastica (50)

Cluj Napoca (Romania) Campionati d’Europa di Ginnastica Artistica Individuale M/F. Argento per la Kovacs (HUN) davanti alla Dos Santos (FRA). La Eremina resta a mani vuote. Martina Maggio 6 grande! Mal di pancia per Giada Grisetti, soltanto 21/a
L’ucraino respinge l’assalto del russo Dalaloyan e del britannico Hall. L’azzurro si prepara per i Mondiali
Le Farfalle azzurre, con le loro ali dorate, volano sul gradino più alto del podio in entrambe le finali di specialità. Con il 18.700 (D. 10 – E. 8.7) ai 5 cerchi conquistano il metallo più pregiato davanti alle ginnaste di…
Squadra: Le Farfalle conquistano l’argento nel concorso generale a squadre della nona Coppa del Mondo di Pesaro con il totale di 36.800 punti, dato dalla somma del 18.250 (D. 9.5 – E. 8.75) preso nell’esercizio ai 5 cerchi e il 18.550…
 “Allenarsi per il Futuro”, il progetto di Bosch e Randstad che propone una serie di iniziative mirate a orientare i giovani al loro futuro professionale, arriva a Altamura, martedì 4 aprile, con un evento speciale dedicato ai ragazzi: le “Mini…
L’Italbaby si aggiudica la 22ª Deriugina Cup, il torneo internazionale riservato alla categoria junior del Grand Prix organizzato a Kiev, in Ucraina, tra le mura del Palace of Sport.
L’individualista russa Yana Kudryatseva, per diversi anni regina indiscussa sulle pedane internazionali di Ginnastica Ritmica, ha deciso di appendere le mezze punte al chiodo.
Dopo il successo della docu-fiction “Ginnaste – Vite parallele”, in onda da cinque stagioni su MTV, la Federazione Ginnastica d’Italia - decana delle Federazioni riconosciute dal CONI (nel 2019 festeggerà i 150 anni di fondazione) ma con il target più…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Buona Pasqua…

Utenti Online

Abbiamo 1384 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine